X5 o Berlina | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

X5 o Berlina

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da Fabione, 29 Novembre 2007.

  1. PazzoPatentato

    PazzoPatentato Direttore Corse

    2.158
    56
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.817.487
    Esse
    Raga, anch'io ho acquistato la X5 senza sconto... solo 150 euro su 74.650 giusto per fare conto paro... nessuna permuta, nessun finanziamento. Il venditore spontaneo, disponibile e gentilissimo mi ha offerto solo il pacchetto tagliandi essential. Mi ha detto chiaramente che non mi avrebbe fatto sconti.
     
  2. regino

    regino Secondo Pilota

    694
    5
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    20
    ex BMW X5 SD
    io mi limitavo alla professionalità ma soprattutto alla serietà degli addetti: se mi dici che prima di sera mi telefoni per ragguardarmi .....mi devi telefonare altrimenti sei un "cialtrone":wink: ....
    per quel che riguarda il trattamento economico....beh quello è tutta un'altra questione: preferisco senza dubbio pagare qualcosa in più in un posto professionale qualificato e "serio" che risparmiare 500 euro da dei "cialtroni"......[-X
     
  3. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.879
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    Mio padre l'ha ordinata a Rovigo e l'hanno sempre richiamato:wink: !Molto strano che a te non ti chiamano....Chi avevi come venditore:-k ??
     
  4. ciaps

    ciaps Kartista

    55
    0
    30 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    X5 3.0d Futura

    in definitiva comunque tutti facciamo tre pasti al giorno, loro se non vendono non mangiano ...probabilmente saranno a dieta! perchè con questi chiari di luna non è che di macchine da 75000 euro se ne possano vendere tante.
    Comunque qui a firenze la situazione è differente: visitato due concessionari fatto due preventivi (venidtori professionali in entrambi i casi), sono uscito dicendo : " ci penserò" ...sono stati loro a richiamare entro un paio di giorni. Alla fine ottima valutazione della mia vettura un po di sconto e consegna rapida
     
  5. PazzoPatentato

    PazzoPatentato Direttore Corse

    2.158
    56
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.817.487
    Esse
    Cioè? Per che modello/allestimento ti hanno fatto il preventivo? Quanto sconto ti hanno fatto? Quant'è l'attesa per la consegna?
     
  6. ciaps

    ciaps Kartista

    55
    0
    30 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    X5 3.0d Futura
    x5 3.0 d futura usato da valutazione 4r + 6% di sconto, ordinata a fine ottobre ...voledo me la immatricolano settimana prossima perchè la macchina è già arrivata in europa. ovviamente all'atto dell'ordine ho potuto personalizzare la macchina con gli accessori che volevo
     
  7. regino

    regino Secondo Pilota

    694
    5
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    20
    ex BMW X5 SD
    :-k scusa viene prodotta ed assemblata negli USA...come fai a personalizzarla se è già in Europa (soprattutto con modifiche importanti)??......a me diverse conc. toscane (anche a Firenze ) mi hanno dato non meno di 5 mesi.........Okkio che gatta non ci covi:-k ...una sola Birindelli mi pare ne aveva pronta una ma di usato neanche a parlarne......
     
  8. PazzoPatentato

    PazzoPatentato Direttore Corse

    2.158
    56
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.817.487
    Esse
    sarà quella che si sono immatricolata per le prove clienti...
     
  9. PazzoPatentato

    PazzoPatentato Direttore Corse

    2.158
    56
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.817.487
    Esse
    ah... di usato intendeva la sua... pardon ;)
     
  10. Christar

    Christar Secondo Pilota

    564
    14
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    957
    e92 320d
    Guarda io avevo un' a6 avant...per un paio di mesi ho usato l'x5 di mio padre....non ne potevo più!
    Ovviamente è un' auto splendida.....comoda, confortevole, silenziosa, va forte, consuma non esageratamente ed essendo un suv è poliedrica.
    Non toccargliela a mio papà!:biggrin: ci va in montagna, in campagna, ci carica su di tutto e sicuramente per andare anche a sciare e caricarci la bici è il massimo ma...
    Ma...tu ci devi fare anche 50/60mila km....io in un paio di mesi ne avevo fatti 7mila...si la guida dall'alto è molto più rilassante...ed anche se la tenuta di strada è ottima...farci la serravalle non è il massimo...e poi anche se più piccola della mia attuale coupè...è ingombrante!!:eek:
    In un uso quotidiano pesante secondo me è stancante...
    Sicuramente la nuova X5 è meglio della vecchia ma credo che quelli che potrebbero essere considerati dei "difetti" dall'automobilista e che sono considerati giustamente dei pregi dagli amanti dei suv rimangano tali.
    Provandola vedrai che ti entusiasmerà...ma usarla tutti i giorni...farci molti km...magari anche nel traffico...parcheggiare.....devi vedere tu...sicuramente ti ripaga nel week-end in montagna o nel caricare quello che vuoi.
    Ma allora c'è anche la 530xd...:mrgreen:
     
  11. ciaps

    ciaps Kartista

    55
    0
    30 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    X5 3.0d Futura
    rimetto un po di virgole: al momento dell'ordine il software bmw permetteva di personalizzare la vettura che era prevista in consegna per la seconda settimana di gennaio, dato che il trasporto dagli usa dura 6 settimane la vettura al momento dell'ordine non era stata ancora prodotta ed era ancora personalizzabile. La scorsa settimana la concessionaria mi ha telefonato cheidendo se volevo immatricolarla la prossima settimana perchè la macchina nel frattempo è già arrivata in europa e volendo potevano accellerare la consegna.
    Birindelli che è l'altro concessionario a cui mi ero rivolto, ne aveva all'epoca la prima in consegna alla 16 esima settimana (aprile) il trattamento economico era molto simile
     
  12. Fabione

    Fabione Aspirante Pilota

    19
    0
    29 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    Mercedes Cls
    ...e alla fine sono riuscito a provarla, dopo una telefonatà a chi di dovere.

    Ho provato una X5 sd Activa con cerchi da 20.

    In poceh parole, l'auto ha un motero bello pieno e sempre pronto, bisognerà vederne i consumi.

    Venendo da mercedes, gli interni danno l'aspetto di essere poveri e non di facile utilizzo i comandi sull i-drive.

    Comfort: assolutamente i cerchi da 20 pollici lo penalizzano, sembra di stare su di una Porsche! Lo sterzo è duro, c'è poco da fare l'AS è da consigliare... il venditore mi diceva però che con il cerchio da 19 migliorano sia comfort che durezza sterzo.

    Gran bella auto, il suo appeal ce l'ha, l'impressione che se ne ha alla guida è buona (peccato per la durezza), buona l'insonorizzazione e l'impianto audio.

    ora non resta che decidere. :mrgreen:
     
  13. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.879
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    Una bella firma e via:mrgreen: !
     
  14. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.879
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    Allora Fabione:razz:???cosa hai scelto alla fine??
     
  15. tommydarko

    tommydarko Aspirante Pilota

    49
    1
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    30
    530d touring futura
    mah io dico che ci ha ripensato.....come sto facendo io del resto... sto vendendo la mia 530 d touring futura e ho una bella incognita davanti....AZZ PRENDO???
     
  16. pigropn

    pigropn Aspirante Pilota

    17
    0
    27 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    996 c2 cabrio MY2004
    ..a chi lo dici..
     
  17. PazzoPatentato

    PazzoPatentato Direttore Corse

    2.158
    56
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.817.487
    Esse
    Beh, scusate un attimo. Se volete rimanere in casa BMW cosa vi comprereste in questo momento, un'altra serie 5? Vabbé che ora quasi le regalano (alcune versioni arrivano a fare il 20% di sconto!). Però vi andate a comprare un'auto già vecchiotta e vedendo questo calo di vendite, credo che BMW non aspetterà più molto per presentare la nuova serie 5 già fissato per i primi del 2009. Posso capire la titubanza tra X5 o X6, ma tra X5 e 5er trovo che la scelta sia ovvia, a prescindere dalla tipologia di autovettura. Meditate gente :cool:
     
  18. ggcapp

    ggcapp Amministratore Delegato BMW

    3.626
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    ....ma non dovrebbe uscire a breve la nuova serie 5?
     
  19. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Ho varie domande:

    - La tua conce non ti ha fatto un euro di sconto per l'X5 e fa il 20 sulla 5? Se mi dai il nome del venditore venerdì sono su e firmo.

    - La nuova serie 5 è prevista per il 2010, al max possono anticiparla a fine 2009

    - La nuova serie 5 non ha ricevuto ancora l'approvazione per il design esterno, la stanno provando con il culo dell'attuale.
     
  20. CarloX6

    CarloX6 Presidente Onorario BMW

    17.788
    876
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Se siamo in due ci faranno ancora meglio ???:mrgreen:
     

Condividi questa Pagina