salve avevo avuto dei probblemi con l'appertura a sbalzo del tettuccio elettrico, oggi ho avuto la malsana idea, di cercarne il motio, ho smontato la parte in lamiera che sono quattro viti, e ho trovato un disastro pezzi di plastica frantumati ovunque, ora il mio problema è sapere di che pezzi si tratta, e dove vanno rimontati, perchè così non riesco a venirne fuori, qualcuno di voi mi può aiutare per favore. grazie
ho capito cosa si è rotto, si è tranciato il sistema di trascinamento per l'apertura a 45 gradi,una specie di slitta attacata add un braccio,che scorre sulla guaina. adesso non mi rimane che andare in bmw a prendere il pezzo, anzi ipezzi, e sperareon costino un capitale. In caso seguirò il tuo consiglio atd, anche se non serve tutto il tetto. grazie
la riparazione di un tetto e 36 non e una operazione molto semplice se non hai mai operato su un tettuccio sìimile di solito si rompo i pattini e le funi in piu si sgrana il motorino ecco perche ho suggerito il tetto di recupero
tetto grazie ancora per il tuo consiglio, per mia fortuna si sono rotti solo i pattini, gli ho ordinati oggi in bmw me li danno cmpleti di braccio per 65€ tutti e due, mi hanno un attimo spiegato come rimontarlo, spero di riuscire nell'operazione rimontaggio grazie ancora
tetto sono riuscito a rimontare il tettuccio, e a capire ragionandoci, dove posizionare, i braccietti e gli agganci nuovi, e sostituito le slitte,da panico,mezza giornata di fuoco,alla fine funziona,ma nell'aèertura completa si intraversa un pò,e giustamente si blocca, devo cambiare un braccetto anteriore, che si è deformato, per ora almeno, sono riuscito a capire e riparare la funzione a 45 gradi, e la chiusura, e sò da cosa dipende la non apertura ,ma... che fatica