Salve a tutti, mi piacerebbe entrare a far parte del Vostro esclusivo Club ma ho delle domande soprattutto sulla tenuta del valore dell'usato http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=123282 grazie a chi mi risponderà :wink:
Alla faccia della X... Milano-Brescia venerdì pomeriggio: a me sembra straordinario... Scusate per la cattiva qualità della foto scattata col cell.
cioè 10,5 Km/l forse i 163Cv della mia S60 mi hanno abituato ad un consumo medio di 6,5l/100Km e cioè i 15 di media (70% autostrada con piede pesantino).- Amenoche i litri indicati siano per 100Km e non i complessivi consumati... allora si che è buono...
5,6 l/100km ovvero 17,9 km/l Cmq nn mi sembra così eccezionale perché 130 costanti faccio gli 11 con un 2.500 6L benzina. Lasciamo stare che poi col GPL è come se facessi i 20km/l a nafta...
Certo che presi in valore assoluto 5,6l/100km possono sembrare discreti, ma permettetemi... si tratta di un 3,0 capace di spingere un'auto 4x4 di 1,8ton da 0-100km/h in 6 secondi! Senza contare che i valori continuano a migliorare, l'auto ha 14.000km... C'è in giro di meglio? Se l'unica cosa importante per me fossero i consumi, certo avrei acquistato un qualche ibrido, vi pare? 11km/litro, ovvero 9,1l/100km sono un ottimo risultato per un benzina 2.5 4x4, complimenti! Appunto, è un BMW
Ah, beh se sono 5,6 litri per 100 Km allora siiiiiii chè è buono!!! Preferivo mi diceste che fa i 10Km/l così me la mettevo via, adesso invece mi viene proprio un irrefrenabile voglia di comprarlaaaaaaaaaaa
Ho fatto il record da quando ho stà macchina, tutta autostrada quasi sempre nei limiti (un paio di puntatine fino 180-200 colpa di un'Audi) 650 km x 11km/L
Comunque mi sembrano pochi 11km/litro a 130 - 140 in autostrada..., il motore è praticamente lo stesso della mia, il peso idem (beh, un centinaio di chili in più...) Quanti km ha l'auto?
la mia ex con cambio automatico se facevo la media in autostrada dei 140/150 facevo oltre 850 km con un pieno...di media ero sui 670 km al pieno (55 litri) sempre abbastanza extra limits...
Sull'A4, a meno che uno viaggi di notte, è impossibile mantenere i 130 costanti... Il bc segna 130 di media, in realtà il range è dai 100-160. Vi capita di superare sulla destra? Io lo faccio quando ho i c*****i pieni di viaggiare a 105km/h dietro a uno che gli specchietti manco sa a cosa servono. Questa categoria di pericolosi ignoranti è però tutelata dal tutor... Tanto gli incidenti avvengono solo per eccesso di velocità...
In auto nn supero mai a destra perché è pericoloso e ho già rischiato con qualche co§lione che lo fa spesso senza motivo magari a zig zag. Sicuramente la velocità elevata causa parecchi incidenti per un fattore fisico-dinamico: accorciano i tempi di reazione e allungano le distanze di frenata....
purtroppo a volte l'ho fatto...ci sono certi ke se anke ci fossero 10 corsie stanno sempre li piantati su quella più a sinistra... se lo faccio e non mi piace assolutamente farlo xkè è molto pericoloso,prima gli faccio i fari x un pò e poi lo supero...ultimamente andando a Milano ci sono le prime 2 corsie a destra sempre libere,li non si può andare son riservate ai camion e le altre 2 ci son solo macchine a 100 all'ora... ...quanta poca educazione e incivilta c'è strada...ma,come dici te,x fortuna ci son i tutor... ...:wink:
E' lì che si sbagliano tutti, le auto devono circolare nella corsia piu' a dx libera. C'è proprio un articolo di QR di questo mese Ciao Albe :wink:
la mia era una battuta ironica...:wink: sembra ke andare in quelle corsie sia off limit xkè ci sono i camion quando invece son di tutti e ,soprattutto x tutti!!!ma la gente non ci arriva...io se c'è spazio vado anke la...ma sono pochi ke lo fanno...:wink: ciao Enry...
ciao ragazzi, domandona: mi hanno offerto a buon prezzo un 330xd e91 con l allestimento sport limited edition....cosa faccio la compro o aspetto aprile per vedere se c è qualche novità....mi hanno assicurato che il restyling è a fine settembre
Ti consiglio di aprire un Thead a parte nella sezione e9X e vedrai che ti risponderanno in parecchi...