quello che mi fa ridere è che non appena si parla di mini escono denigratori circa la linea (elemento oggettivo e dunque discutibile) o il costo (e chissenefotte: è cara, e allora?), tralasciando di sottolineare aspetti eccezionali dati dal telaio e (con l'r56s) dal motore. quando sento certe minchiate colossali tipo la clio che passa sulla testa della mini, che non va nel misto o altre vaccate devo aprire la finestra perchè con tutte 'ste stronzate c'è puzza di *****.
beh non discuto ne la linea (apparte la Clubman XD) nel il motore o l'assetto (goduriosa da guidare) ma il prezzo, troppo sopravvalutata.
neanche io discuto sulla bellezza o sul costo....chi la compra, ed è felice, buon per lui ma dire che una r56 stock stà davanti ad una GTA......mi pare che di vaccate se ne dicano parecchie e magari qualcuno non ci ha neanche appoggiato le chiappe su una GTA:wink: e non perchè ho una 147, non me ne frega una ma**a.....ma un minimo di obiettività, diamine....
http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1669910&postcount=14 Ma allora lo scarico è proprio così......:wink:
Beh, non è malaccio, secondo me. Qualche anno fa Alosa lo aveva fatto per la z4, in modo da riprendere il disegno dei gruppi ottici posteriori.
bhe se non mi sbaglio anche Mansory per le Aston fece così...ed anche AC-Schnitzer ha una falsa riga di quel tipo di terminale
Secondo me il successo dipenderà molto dai motori; se davvero monterà i nuovi multi-air (finalmente) la vedo bene, sono una novita motoristica notevole
dovrebbe partire come entry-leve dal 1.4 da 95Cv fino a salire al 1.8 turbo da 230Cv per la GTA e Q2 elettronico con i vari 1.4 Tjet declinati in varie potenze ed i 1.6 Mjet a supporto
Quoto, ma non dimentichiamoci che gli alfisti veri cercano anche handling e per quello un q2 è proprio quel che ci vuole, se proprio non si può avere la tp...
Secondo me il successo dipenderà quasi sonol dalla linea.... è un'auto piccola, che potrebbe essere interessante per i giovani, e non tutti i giovani possono permettersi un'auto che consuma molto, quindi secondo me se la linea è bella avrebbe un mega successo anche coi motori della Grande Punto