Ciao Guido, ti ricordi la Triumph Scrambler sulla neve a Corvare? Ecco, io sono quello che ti ha fatto le foto... Comunque, ti avevo accennato che anch'io avevo una E36 come la tua, e guarda un po', aveva lo stesso difetto, fastidiosissimo come hai detto tu specialmente nei curvoni in autostrada che se togli il gas all'improvviso ti cambia corsia da sola. Una roba allucinante. Ho risolto cambiando degli stupidi silentbloc, il differenziale e i suoi silent non c'entrano assolutamente nulla. Ovviamente sono da cambiare su entrambi i lati. E' un lavoro stupidissimo che ti può fare un qualsiasi meccanico con un ponte o un cric. Pezzo numero 3 cod. 33321140345 e pezzo numero 8 cod. 33326770824 Sono i silent della convergenza, quando dai gas la vettura si schiaccia e il silent lasco fa variare la convergenza facendoti girare la macchina da un parte o dall'altra, idem in rilascio http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BG91&mospid=47433&btnr=33_1004&hg=33&fg=30 Vai a colpo sicuro! Ciao Zampa Ps dammi un colpo in MP che ti do qualche data di quando siamo in pista col nostro club
veramente, se ogni tanto non guardo qualche altro punto fuori dal mio schermo, mi prende male agli occhi:wink: ....