per quello l'ho chiesto.... mi stavo preoccupando anche io... Speriamo non sia in giro a far danni allora!!
Ottima Scelta!! specialmente il colore...gli occhi saranno tutti su di te quando passerai...te lo dice uno che con l'auto bianca ci gira da un pò ;P Valuta però la possibilità degli interni ROSSI, saltano molto fuori e col Bianco stanno una favola, GARANTITO!! Ciao!
Vedo che sei un intenditore.. Domandina per te (scusate l'off topic)...vedo che sulla tua Z4 hai montato i 18" stile M6...è possibile da libretto montare i 19"?? te lo chiedo perchè avrei intenzione di passare ad una Z4M coupè e montargli i 19" dell'M6...ne ho viste un paio in Germania e mi sono letteralmente bagnato i pantaloni...
capisco...ma solo in Italia a quanto pare.. Quindi in caso di incidente poi l'assicurazione potrebbe fare storie...e sono DOLORI!!
Più che quelli M6, io metterei i CSL o i CH!! Essendo già di per se rigida però, rimango con i miei 18!! Secondo me se mettete i 19 potrete girarci "solo" in pista! Però esteticamente sono indiscutibili!
Si, ma FaGiO, tu le conosci bene le buche di Roma!!! Sono d'accordo che di estetica non avrebbe rivali , ma poi non ci si può girare..
ehhh guarda se la prendi in GERMANIA fatti omologare i 19 e stai apposto,quando ti rifanno i libretto in italia te li riportano.
Cavolo, Bellissima!!! Ma sono dei 18 o 19?? Io vi riporto quella che ho visto con i 19 dell'M6...DA SBAVO...
Allora.......la foto della M bianca con i CSL inganna perchè quell'auto ha anche l'assetto ribassato. Probabilmente ammo + molle. infatti se guardate la grigia con i cerchi M6 vi rendete conto che ha l'assetto di serie. Il problema è che quelli dell'm6 da 19 hanno un ET totalmente sballato per la z4, escono troppo.