Problema Cruise Control Aftermarket dopo codifica Conc. Bmw | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Problema Cruise Control Aftermarket dopo codifica Conc. Bmw

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da koaz74, 29 Febbraio 2008.

1. koaz74

koaz74 Kartista

82
    5
    31 Ottobre 2007
    Portogruaro
    Reputazione:
    17
    Serie 3 F31 Touring Xdrive
    Ciao Forum, ho bisogno di un consiglio,

seguendo le indicazioni dei post sul montaggio del cruise control sulla mia 118d, ho ordinato un cruise control su ebay.de; arrivato, noto che è presente il controllo del sensore pioggia che io non possiedo ma altresì manca sulla leva il controllo del tergi posteriore. Quindi dato che è modulare smonto la mia leva e la monto sulla consolle nuova con il cruise control. Vado in Bmw a farmi codificare il tutto essendo partiti i controlli stabilità e le freccie, e passo stasera a prenderla...
    Morale esp ok ma le freccie e il cruise come dopo aver montato il pezzo io...
    Lunedì torno.. nel frattempo che faccio?
    Rimonto il vecchio? Rismonto io e verifico le connessioni?

Aiuto!! Grazie Paolo

2. pgargenta

pgargenta Aspirante Pilota

27
    0
    14 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    120D 177 cv
    ..

Dato che io sono stato avvisato in tempo, prima di un incauto acquisto, ti dico che, se il blocco leve è usato, non riuscirai mai a programmarlo.
    Infatti esso è programmabile una volta sola e richiede il n. di telaio della vettura.
    Ergo, una volta impresso quel numero di telaio, non potrà funzionare con una con n. di telaio diverso.

3. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    uomo avvisato mezzo .........

Condividi questa Pagina