Davide ma tu ci vivi sulla 1er o cosa??? beh io da inizio Agosto 2007 ad oggi 20.000 km con turbina già andata @turbo79: ieri poi sei scomparso???alla prox:wink:
la prima 1er 163cv l'ho portata fino a 69500 in 2 anni e 7 mesi. questa 177cv sono a 1100 in 12 giorni.
a 2000 giri puoi andare anche a 120.. che macchina guidavi prima? a me sembra che lo sterzo di questa 1er sia fin troppo leggero, a volte. l'andatura sportiveggiante richiederebbe uno sterzo leggermente + duro, a volte.. sicuramente non mi sembra poco morbido..
Allora.. mi sono espresso sicuramente male, lo sterzo lo trovo anche io: preciso e fluido, ma nelle manovre da fermo lo trovo migliorabile...duretto ,forse anche a causa del peso eccessivo dei miei runflat, questo secondo la mia esperienza , capisco che la 1 ha un assetto piu' sportivo di una berlina ma io esprimo un 'opinione soggettiva sicuramente dovuta anche alle auto da me precedentemente guidate
Quindi puoi affermare che stai sui 10???? Io quasi quasi la pazzia di prendermela tremila come la tua la faccio prima o poi...