Io, se hai bisogno chiedi. Riasumendo macchina eccezionale per quanto riguardo la telaistica, la potenza e la trazione. Note dolenti: CONSUMI ESAGERATI. Questo ovviamente secondo me.
Il consumo è secondario, la strada è poca e non mi preoccupa. Piuttosto sta un pò piu in linea in uscita di curva o ci vuole le solite tre corsie perchè sei di traverso - naturalmente con tutti/o quasi i controlli staccati. Tank Leo.
Causa moglie - che è l'utilizzatrice al 99% della vettura - in settimana viaggio su nafta aziendale. Quando nevica 2 giorni all'anno e dal lavoro deve tornare a casa, mi tritura i marroni e devo andarla a recuperare. Ciao Leo.
vabbè ci metti le termiche...tanto 4x4 o posteriore sulla neve e ghiaccio, senza termiche, fai poca strada lo stesso
Mai provato un 520i con termiche ed una X5 sempre con le gomme termiche sulla neve??ti dico che le cose cambiano eccome:wink:
Lo so ma nevica 2 gg all'anno e ho su i 18 doppia misura. Dovrei trovare 4 cerchi da 16 o 17 con 4 termiche - valgono di piu della macchina ormai....... Ci tiro ancora un'anno o due e poi via di 335ix o serie 6 di un paio d'anni (-50% valore). Poi basta vado in pensione, mi compro un' Arna o una Duna a carbone. In vent'anni di macchine sportive acq. mai buttai via tanti soldi - ora di comprarle sono le macchine piu belle e costose del mondo - ora di venderle sempre lo stesso trafiletto: puoi dargli fuoco, è pesante, beve, il bollo, non si puo piu andare, eurotax blu se va bene, ecc. ecc. ..... bè no, forse per la passera ne ho spesi di + ma il genere non si svaluta mai. Ciauz Leo.
siamo sui 6-8 km litro... sta in linea in maniera impeccabile... altro che. non riesci a metterla di traverso