ciao da qualche gg non si accende + la luce della plafoniera anteriore ma solo quelle posteriori dell abitacolo... si + fulminata la lampadina o devo fare qualche cosa particolare agendo sui pulsanti premetto ho una bmw da poco non sono pratico
probabilmente si è fulminata. smonta il supportino che precede la plafoniera(se hai il tettuccio) e poi tirala giu..o fai semplicemente leva col cacciavite! io ho il tettuccio e devo smontare prima il pannello dei tasti
Sono possessore di una serie 3 E90 vers ELETTA da circa un mesetto la ho e proprio ieri mi sono accorto di una cosa diciamo "strana"....partendo dal presupposto delle 2 plafoniere interne dell'abitatolo (per capirsi la luce ANTERIORE per il conducente, e quella POSTERIORE per i passeggeri poisteriori)... ma è normale che quella posteriore non ha un interrutore autonomo ma viene accesa solamente se si accende quella anteriore????...mi sembra un'emerita cazzata non avere messo alcuna possibilità di accensione autonoma per la luce della plafoniera posteriore....è dovuto alla versione che è un eletta???
Ma c'è modo di montare la plafoniera POSTERIORE con i relativi interruttori....penso sia una stupidaggine fare la sostituzione...sperando di non dover far passare un cavo per alimentare autonomamente la luce POSTERIORE in quanto per come è ora, è l'interruttore ANTERIORE che la accende....pure il pacchetto luci ci voleva....mannaggia
Si può usare il tasto sulla kiave quello di kiusura accende tutto Quando deve entrare qualkuno lo premi,e si accende tutto
stesso problema alla mia, ma le lampadine sono buone...sembra un contatto nel connettore della plafoniera anteriore...soluzioni!? thanks...