Come da titolo cerco cerchi Replica style 162, chi mi consiglia un venditore affidabile di cerchi di buona qualità? Ps. che marca di gomme conviene montare?, premetto che con la macchina ci vado in giro mooolto tranquillo e non necessito di nulla di supersportivo. Grazie a tutti in anticipo
vendo cerchi style 162 x17 A chi può interessare vendo cerchi style162 8x17 completi di gomme Yokohama cdrive 225x17 nuove, hanno percorso solo 1000km,
Ma il 162 non e' solo da 18? a quanto li vendi? io tra poco devo togliere le invernali con i 16 sulla mia e91 e vorrei prendere dei 17. Ciao Ugo
cerchi 162 Sono replica degli originali, made in italy li vendo con le gomme a 1000€ trattabili, perchè voglio passare a cerchi a canale rovesciato.
veramente costano meno i replica fatti in cina, quelli decenti con gomme decenti (in codice di velocità Z) non li paghi meno di 1200-1300. comunque in ogni caso se a qualcuno interessano ci si può mettere d'accordo. vendo anche cerchi da 16 originali BMW con gomme termiche 205/55/16 della Nokian Wr Sg2 asimetriche queste le ho montate a dicembre 2007 e le vendo con cerchi a 650€.
Scusa ma quelli in Cina io non li vendo. I miei sono made in italy, roba fatta per il verso, e con le gomme sopracitate nuove costano 1000 euro... o quasi...
dove sta scritto che quelli fatti in cina non siano decenti scusa? allora perchè adesso compriamo le gomme dal mercato asiatico? devo comprare un cerchio fatto in italia perchè è meglio del cinese e poi magari ci devo mettere un p-zero perchè è meglio di una khumo ecsta? ..secondo me qualcosa non quadra, davvero. Comunque, volevo dire che: 1. non è il sub-forum del mercatino 2. non è corretto indicare dove acquistare prodotti spendendo meno dopo un messaggio-annuncio 3. ancora meno corretto è indicare di acquistare i prodotti da sè stessi riferendosi al suddetto messaggio-annuncio con tono dispregiativo bye