info su mia macchina | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

info su mia macchina

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da Tony89, 27 Febbraio 2008.

1. Tony89

Tony89 Aspirante Pilota

13
    0
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw z4 2008
    no quello no..ho visto solo quello anteriore..ora lo cerco..grazie..quanto costa after market?

2. Tony89

Tony89 Aspirante Pilota

13
    0
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw z4 2008
    non sono riuscito a trovare foto del kit aero della z4 con il restyling..anche sul sito della bmw c'è riferito al modello prima del restyling..uffa.qualcuno mi fa vedere la foto dell'anteriore e del posteriore?

3. spagna3d

spagna3d Kartista

68
    0
    7 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    z4 2.o
    e tenerla cosi mi sembra gia molto quel ke hai........

4. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.806
    22.742
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.301.000
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
  5. Tony89

Tony89 Aspirante Pilota

13
    0
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw z4 2008
    bè alla fine a me piacerebbe renderla unica..anche se per me lo è già così (come poi tutti i possessori innamorati della propria macchina pensano della propria auto)..Grazie Alex..ora do un'occhiata..se qualcuno sapesse magari i prezzi così vedo se fare questo passo oppure no..Sperando che i risultati siano positivi..

6. opium2544

opium2544 Kartista

70
    1
    9 Dicembre 2007
    Reputazione:
    25.599
    Z3 2.2i
    Scusate l'intromissione di uno Z3...
    Non voglio essere polemico con nessuno, tantomeno con tony 89...anzi, aprofitto per darti il benvenuto...
    Ma personalmente non concepisco una persona che si compra una macchina nuova, nel tuo caso una Z4 2.0 quasi "base", (per modo di dire..), e poi vuole renderla simile a.... sportiva come..... con i cerchi.....(vabbhè i cerchi li concepisco...)
    ma non facevi prima a fare tutto prima di acquistarla...? opppure aspettare un pochino di più per prenderla, e prendersi il modello tanto sognato... come mi pare di aver capito una \\\M.... Anche perchè non sarà mai veramente una \\\M , solo nell'estetica, magari per far credere agli altri che hai una bomba sotto il sedere...ma alla fine ti ritrovi "solo" con un 2.0 , 4 cilindri....

Non è una polemica, ci mancherebbe, ho solo dato la mia impressione, e non me ne voglia nessuno...Ok??
    Perchè è vero che l'occhio vuole la sua parte, ci mancherebbe, ma dato che l'hai presa nuova...potevi farlo prima...!!!!
    Ora vedrai in BMW che manate ti tirano per fare quelle modifiche...
    Se vuoi farla diventare come una \\\M, allora devi metterci mano anche al motore...

A presto!!!!!!

7. Tony89

Tony89 Aspirante Pilota

13
    0
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw z4 2008
    Allora..inanzitutto grazie del benvenuto..Ti rispondo subito..Mi piacerebbe personalizzare la mia z4 ulteriormente, per renderla più sportiva..Non l'ho fatto subito perchè i miei non erano daccordo..In caso di supero dell'esame di diploma, a Luglio, potrei fare queste cose..I primi sono i cerchi..Per il resto ditemi voi se anche solo 4 cerchi di quelli detti prima la renderebbero più sportiva..A me sinceramente basterebbero quelli..

8. gaemarotti

gaemarotti Aspirante Pilota

14
    0
    28 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw z4 2.0i
    Benvenuto tony89!
    Sai ho ordinato lo stesso modello anch'io....il 16 ottobre 2007...ma ancora mi deve arrivare...sono nervosissimo...
    per curiosità quanto tempo hai dovuto aspettare per la consegna?
    e inoltre che optional hai messo?
    Scusa tutte ste domande...
    ma capirai il mio stato d'animo per tutto sto tempo....:sad:
    a proposito quali sono state le tue prime sensazioni?
    Goditela...almeno tu che puoi!:wink:

9. Frentz

Frentz Amministratore Delegato BMW

3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    secondo me i 135 rendono la Z4 tutto quello che vuoi, ma assolutamente non sportiva!
    hai visto foto di Z4 con altri cerchi??
    http://www.motortribe.it/community/forum/showthread.php?t=18587
    qui ne trovi non poche...

se proprio vuoi i 135, visto che adesso hai i 17, ti consiglierei di prenderli non originali... solo per non regalare i soldi alla BMW, visto che costano più del doppio di quelli replica!
    dopodichè ci metti molle più basse e distanziali, e così comincia ad essere più sportiva (anche se secondo me con i 135 non lo è più di tanto)!

il kit aero al posteriore per il restyling a me piace più di quello M... ci farei un bel pensiero!

10. opium2544

opium2544 Kartista

70
    1
    9 Dicembre 2007
    Reputazione:
    25.599
    Z3 2.2i
    Hey Tony...!!!
    Non volevo essere assolutamente polemico o critico nei tuoi confronti...
    Sinceramente ho letto da poco il tuo post sulla sezione di benvenuto, e non sapevo fosse stato un regalo...!!!
    Le mie affermazioni forse sono state un pò affrettate...non volermene...
    Ovvio che se fossi stato tu ad acquistarla, avresti scelto il mdello che ti aggradava di più...!!! E vista la giovane età, forse avresti dovuto aspettare un bel pò bel comprartela e mantenertela...!!
    Che bel regalo però...!!!
    Io alla tua età andavo in giro con il mitico "Sì" della piaggio....e da quello in poi, solo moto!!! Fai te che a 30anni ho deciso di prendermi la macchina!!!!!

Un saluto e a presto...!!!!

11. Tony89

Tony89 Aspirante Pilota

13
    0
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw z4 2008
    Figurati..tranquillo...Comunque si, è stato un regalo dei miei..E comunque anche a mio padre piace l'idea di renderla ancora più sportiva, in senso personale ovviamente..E una cosa, lui vuole assolutamente solo componenti comprati in Bmw originali.Ovviamente mi sa che per ora, fra 2 mesi monterò i cerchi..

12. B@d955i

B@d955i Secondo Pilota

866
    17
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    807
    Z4 coupè 3.0 si
    non voglio deluterti ma secondo me puoi modificarla quanto vuoi rimarrà sempre una z4 2000 in più al momento della vendita ci perderai il doppio,visto la spesa che dovresti sostenere,se posso darti un consiglio:lasciala così come si trova al limite cambi i cerchi che cmq.puoi sfruttare ancche dopo la vendita!!!!!

cmq hai sempre una bella macchina!!!!

13. Frentz

3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    cerca di convincere tuo padre che regalare i soldi a chi ne ha già tanti non mi sembra molto bello nei confronti di quelli che non ne hanno!
    replica o originali non cambia nulla, anzi c'è il rischio che escano dalla stessa fonderia!

14. il_dave

il_dave Aspirante Pilota

27
    1
    25 Febbraio 2008
    Reputazione:
    6.779
    BMW Z4 2.0i
    non ci vuole niente che sia davvero così...

15. Tony89

Tony89 Aspirante Pilota

13
    0
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw z4 2008
    purtroppo è abbastanza irremovibile..sottolineo il purtroppo..Allora vado per i 135M? Conviene darglieli indietro alla concessionaria oppure tenermeli i miei?

16. Frentz

3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    ma se proprio devi prendeli originali valuterei anche altri cerchi!
    guarda sul configuratore che ci sono bei cerchi... tipo i 241 o i 108!
    preferirei di molto i 241, anche se constano di più perchè almeno avrai una Z4 unica... e sono dei gran bei cerchi!

i 135 come ti ho detto non mi sanno di sportivo, ma di elegante!
    i tuoi almeno vendili da privato, che ci riprendi di più!

17. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Cambio per cambio..................METTICI I CSL!

E comunque onore al merito ai tuoi genitori. Ancora a scuola e già con la Z4.

Ehhhhh.......bei tempi quando ci andavo col Pajero 2.800 GLS........

P.S. Fottitene di qualunque commento di origine economica. Se i tuoi vogliono farteli godere fanno benissimo.

18. Gladiator49

Gladiator49 Kartista

66
    1
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    25.599
    BmW Z4
    io andrei su un cerchio meno visto...

Condividi questa Pagina