a parte l'alettone e le frecce laterali è interessante! però io poi ci aggiungerei subito un paio di mila € per fargli autobloccante più rapporto finale accorciato! c'è da considerare pure che ha 65000 km...
per la serie: dove la porto a sistemare se va fuori fase?se se crocca il turbo??e sto eccì schnauzer, quando domanda?devo prima di aggiustarla fermarmi dai camorristi a vendere al mercato nero un rene?
credo che un buon preparatore lo si trovi in zona,in fondo è meccanica ed elettronica quindi problemi non se ne dovrebbero avere...se si rompe qualcosa lo si ordina direttamente dalla Schintzer
ferraris è affidabile per i compressori... dovrebbe essere quello infinitas quello in foto! ce l'ha un ragazzo...
Ragazzi, scusate se interrompo la vostra conversazione ma sono nuovo del forum e penso di essermi perso. Chiedo a voi! Sapete come si fa per azzerare il service sulla Z4 ? Oppure sapete dirme se è stato affrontatro l'argomento in passato?? e per finire.... raduni Z4 se ne fanno?? Buon proseguimento.
prima cosa cerca che se ne è parlato (prima regola di qualsiasi forum, cercare, leggere, prima di scrivere) per i raduni devi andare sullo Z4forum... qui ci si raduna tutti insieme con tutte le BMW
Mah...a me preoccupano sempre i motori nati aspirati e poi turbati e/o compressorati, poi magari farà 300.000km, però io sarei sempre in giro con il patema di rompere. Senza contare che è fuori legge se non l'ha fatta omologare, cosa impossibile a meno che abbia fatto l'esemplare unico che costa un botto come pratica. I cerchi poi non mi piacciono e già che c'era ci volevano i sedili M!:wink: Resta il fatto che che come prestazioni è molto valida
Per l'omologazione, non ci sono problemi se l'ha importata dalla Germania già elaborata; adesso, l'importatore ufficiale Ac Schintzer è Alosa, a Firenze, mentre anni fa era la "mitica" Prestige Car di Brescia. Non mi pare male, ma 65000 su un'auto elaborata ed usata, magari, alla ca**o mi fanno dire