No, questo è un muletto nuovo ed è la prima volta che viene fotografato "per intero". Prima si erano visti solo pezzi e foto a casaccio
Peccato non ci sia nulla di nuovo al sole... come mai ci stanno tanto a confermare una punto ricarrozzata?
Non è proprio una Punto ricarozzata: se notate bene cambiano pesantemente anche l'intera finestratura laterale, le porte sono senza montante (stile 1er 3p) e non hanno il 3° vetro anteriore. La meccanica sarà derivata dalla Punto, ma avrà le sospensioni a controllo elettronico
per me probabilemtne potrebbe essere un successone, ma di quelli grossi. se avra' prezzi discreti, il giusto appeal (che le ricostruzioni al computer paiono dimostrare), e un impronta bella sportiva, andra' a ruba.
Credo anzi, sono sicuro che sarà il nuovo riferimento della categoria con gl'ottimi motori che avrà e le sospensioni a controllo elettronico...
Secondo me promette bene... anche se dalle foto del muletto non è che si capisce molto.... potrebbe essere un mega successo.... Mito come nome non mi dice niente, Milano rievocherebbe il mito dell'Alfa 75, che in America si chiamava Alfaromeo Milano.... ma magari molti non lo ricordano....
nella 3a foto postata se vedete affianco alla GP Bianca c'è una Delta e nella 4a foto c'è un muletto di una Bravo (che sia la 149?)
io spero sia un successo, ma aspetto di vederla senza camuffature e SOPRATUTTO dal vivo. per adesso così camuffata mi pare alta e stretta e la cosa non mi va tanto giù
tutti contro la mini contro tutti, quindi tutti contro la 500 contro tutti, tutti contro la gpunto contro tutti, tutti contro la nuova alfa contro tutti ma anche tutti contro tutti contro p.s. tutti contro la povera mini? :wink:
La "povera" mini cooper s imho è la miglior compatta sportiva sulla faccia della terra. E a quel prezzo, di cosi sportivo, c'è ben poco rimanendo sul nuovo. Seriamente dubito questa alfaromeo possa infastidirla o per lo meno fino a quando non comincieranno a mettere di serie quel cavolo di Q2 e cominceranno a sparare a raffica quei 1.4t..
avrà un nuovo q2 elettronico e non più meccanico e in più la versione sportiva avrà un 1.8 JTB da 230cv..quindi direi....Mini...Go HOME..