Ciao ragazzi, volevo chiedervi una delucidazione. Il mio dubbio e' se il gruppo fanali posteriori a LED per BMW SERIE3 differisce come forma per gli anno '99 e 2004. Ossia vorrei sapere se acquistando qualsiasi fanale su siti specializzati vanno bene o e' necessario sapere l'anno di immatricolazione, grazie.
dal 99 al 03 sono tutti uguali per coupè... purtroppo aftermarket non li fanno per il modello del 03/04 poiche nasce già coi fari a led, ma secondo me non cambia niente!
_i fari per coupè sono tutti uguali. quindi se trovi quelli del restyling a led, puoi montarli sulla tua, ma ti daranno l'errore nel BC, eventualmente eliminabile tramite codifica del comando luci in concessionaria; oppure devi comprare i fari a led after-market su ebay, che comprendono le centraline per ovviare all'errore.
Ti faccio questa domanda perche' su ebay vedo due diversi tipi di fanali per coupe, uno che va dal 98 al 2001 e l'altro dal 99 al 2003. Riferito sempre ad E46, tu quindi dici che siano uguali entrambi come dimensionamento? Grazie ancora per la pazienza.
Qualcuno ha il link di un venditore ebay affidabile che abbia i fanali posteriori a led in oggetto? Sono per [MENTION=60140]Lollo82[/MENTION]. Grazie a tutti.
io li ho presi in uk, eagle eyes, costano una stupidaggine...se vuoi ti giro il link dove li ho comprati io...