raga... io appena ho comprato la macchina 2 anni e mezzo fa mi sono accorto che il bagagliaio non si chiudeva... in pratica si era rotta l'apertura elettrica... l'ho smontata, ho aperto quella scatolina nera e ho visto che il perno di plastica attaccato al motorino si era stuccato.... allora l'ho riparato facendogli un buco e incollandoci dentro una piccolissima punta di un trapano... il tutto ha durato un anno, poi si è rirotta un altro paio di volte e l'ho sempre resitemata fino a che è ora di cambiarla... per il momento l'ho esclusa e uso solo la chiave per aprire... Cmq visto che alla bmw costa intorno ai 90-100 € (mi sembra) c'è modo di trovarla dicersamente? grazie
trasmettitore Si la mia trasmette solo via radio, ho cercato io di trasformarlo in un sistema ancora più affidabile intercettando il cavo dell'antenna.
e infatti quell annuncio c'e' da un bel po di tempo prima dava 3oomila km adesso 200mila km,sara una buona truffa
la questione è che abito in montagna...parcheggiare sempre in discesa è dura, fra un po giro con una pietra da mettere sotto la ruote nel cofano