abbiamo appreso tutti la tragica notizia dei due fratellini scomparsi........ una preghiera per loro che possano riposare in pace.....
Poverini....dicono siano morti di fame e freddo....è scioccante....oltre alla morte ke di per se lascia senza parole hanno anche sofferto....mi vengono le lacrime agli occhi.....possano almeno riposare in pace....
spero solo si sbaglino e che qualcuno li abbia ammazzati prima e buttati dentro. e' orrendo da dire, ma meglio quello forse che il dlore di morire insieme di fame e di freddo così lentamente. dramma totale.
SOno d'accordo purtroppo...anche perchè se sono caduti dentro come il bambino di questi giorni avranno anche sofferto di dolori atroci!
Leggete qui: "Il legale del padre rivela i particolari sulla morte dei fratellini di Gravina: "Ciccio è caduto prima e si è rotto una gamba. Tore lo ha raggiunto e, poi, ha provato a risalire. Ci sono unghiate sul muro"
mio Dio...e la mamma lo sognava.. che tragedia mamma mia che tragedia..non posso pensarci, cosi belli poi.
CHE SCHIFOSA DISGRAZIA! certo pero' che anche il piccolo, ma come ha fatto a non uscire e urlare, richiamare qualcuno, prima di scendere. avranno sofferto 3/4giorni prima di morire. che tristezza che ho addosso.