forse non ho capito bene, ha lasciato la macchina ed è salito su un'altra? comunque fuori come un balcone, fine meritata
si si è sceso dal porsche o almeno quello che ne rimaneva per salire su una golf almeno io così ho capito,non sono ancora molto pratico con l'olandese
....merita la neuro per la guida.....e cinghiate sulla schiena con tanto di sale per come ha ridotto il porsche.......
Sinceramente non ho capito perchè quando si è sfasciato col GT3 la polizia non l'ha bloccato... ***** era fermo! A regola volevano prenderlo un pò per il culo per come si è tritato la sua bella macchina...
non so come abbia fatto a continuare,io ho cisto sul gra a roma una 500 a cui è capitato,stava avanti a me,mi sono cagato addosso io per lui,perchè credevo mi piantasse una frenata esagerata.
ha rallentato e si è lentamente spostato sulla corsia di emergenza,non so come abbia fatto m a io al posto suo avrei piantato una frenata esagerata,figurati che erano le 8 di mattina,puoi immaginarti il traffico che c'era...
capisco che non è facile stare calmi in quei momenti,ma se lo fosse stato secondo me sarebbe riuscito a scapare.....e a non rovinare il porsche in quel modo