Ciao a tutti,mi presento anche io in qualità di 30% di Windy... Non posseggo una BMW quindi...se volete potrei presentare la mia Kia Carnival però!! Mi chiamo Barbara ed ho già avuto il piacere di conoscere qualche membro del forum alle 2 cene organizzate da Hell e Geno. Non credete a tutto quello che dirà Windy sulla sottoscritta....Non sono poi così tremenda come ama descrivermi! Un saluto a tutti!!!
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Ovviamente BMWenuta!!! Visto che già sei vaccinata dalle cene, penso che non avrai nessun problema nemmeno nel forum Si prega di passare alla cassa per versare i diritti d'autore per l'utilizzo della precedente affermazione dato che è mia!!! Federico
[Si prega di passare alla cassa per versare i diritti d'autore per l'utilizzo della precedente affermazione dato che è mia!!! Federico ] E hai anche ragione!!!Mi aveva colpito come affermazione....mi era piaciuta!!! Comunque...pensandoci...potrebbe essere Windy il mio 30% quindi....fatti risarcire da lui i diritti d'autore!!! :wink: