scusate mi dite quale va meglio?Sono indeciso se acquistare 4 cerchi da 17 con gomme continental pero' anziche' bridgeston, cosa ne dite? ci sono differenze? L'inserzione scade fra poche ore, grazieeeeeeeee
le Conti SportContact-2 io me le son trovate già montate di serie... non sono in grado di fare un confronto con le Bridge però, a parte la rumorosità e la durezza tipica dei RunFlat, non le ho travate poi così malvagie. :wink: ho già fatto 25k Km e non vogliono saperne di consumarsi... bhò ?
Confermo in pieno! Montate di serie, dopo 15k Km sembrano nuove di pacca; anzi, fino a qualche settimana fa era ancora visibile la classica riga bianca sul battistrada... Se penso ai tempi della Clio sport, quando le gomme le buttavo dopo 10 - 12k km....NON MI SEMBRA VERO!!!
Anche io me le ritrovo con il montaggio di serie, nessun particolare problema riscontrato eccetto una sensazione di cambio di direzionalità in corrispondenza di zone non perfettamente asfaltate. Non so se è una anomalia che riguarda tutte le gomme RF oppure no...
io mi trovo benissino con le yokohama advan sport, forse anche meglio che con le bridgestone, tanto grip su asciotto che su bagnato. il top della prestazione come sempre dopo qualche migliaio di km
scusa ho visto solo ora la risposta al mio post.Il cambio di direzionalita' lo avverto anch'io con i cerchi da 16, sicuramente sono le rf. ciao e grazie a tutti per le vs opinioni.