330ci "benza" quali problemi avete avuto dopo 70.000 km | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

330ci "benza" quali problemi avete avuto dopo 70.000 km

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da leonardo30, 23 Febbraio 2008.

  1. b0sh

    b0sh Amministratore Delegato BMW

    4.475
    115
    1 Febbraio 2005
    Reputazione:
    2.381.051
    man
    Gia... la cosa si fa interessante :biggrin:

    PS : E qui tutti si chiedono... come ne esce dalla rimappa il 3.0 benza?
     
  2. Alcy

    Alcy Kartista

    57
    1
    9 Febbraio 2008
    Reputazione:
    22
    320Ci Coupé E46

    E' uno scherzo! So far so good...nessun problema. Volevo solo mettergli un po' di strizza :wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. Bolletta

    Bolletta Presidente Onorario BMW

    10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    io sapevo di incrementi non banali............ :mrgreen:
     
  4. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
  5. b0sh

    b0sh Amministratore Delegato BMW

    4.475
    115
    1 Febbraio 2005
    Reputazione:
    2.381.051
    man
    E' proprio il "SE" il punto. Sui diesel o turbi i tuner del digitale 99 su 100 mantengono le promesse ... sugli aspirati :-k ... e avere un commento da qualcuno che l'ha fatto poteva essere interessante
     
  6. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Bisogna vedere la centralina originale come è tarata,e le varie valvole a farfalla come lavorano...se il 330i da 231cv è fondamentalmente lo stesso del 330i E90 c'è caso che si prendano.
     
  7. b0sh

    b0sh Amministratore Delegato BMW

    4.475
    115
    1 Febbraio 2005
    Reputazione:
    2.381.051
    man
    No non centrano nulla... il 231cv ( M54 ) è piu stretto parente del bi-turbo ( N54 ) che del valvetronic 3.0i ( N52 )
     
  8. AlexF

    AlexF Kartista

    57
    0
    7 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Z4M Coupé - Z3 Coupé 3.0 - E46 330xi
    E' ovviamente un E46 231cv.
    L'ho fatta rimappare da 9000 giri a Milano. E' diventata piu' pronta in riposta all'acceleratore ed in sesta adesso prende tutti i giri fino a limitatore, anch'esso alzato di 200giri, cosa che all'inizio non faceva.

    Invece io sono interessato a commenti sul 3.000 nuovo (265cv) che ho sul 130i e che vorrei fare rimappare soprattutto per togliere il limitatore di velocità. Scrivendo in giro molti hanno declinato (forse a causa della nuova centralina) e solo Castelli mi ha detto che non c'è nessun problema a farlo.... mah. Non ne sono convinto e per il momento aspetto.
     
  9. leonardo30

    leonardo30 Aspirante Pilota

    19
    0
    23 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    330ci
    D'estate 9,9 lt - d'inverno 10,1 lt uso moglie

    i 300 km anno uso mio penso 3-4 km/lt se va bene.

    Ciao
     

Condividi questa Pagina