Quesito inserti modanature alluminio/radica | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Quesito inserti modanature alluminio/radica

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da ConteJJ, 25 Febbraio 2008.

1. ConteJJ

ConteJJ Kartista

144
    0
    2 Ottobre 2007
    Reputazione:
    -10
    E70
    Avrei un quesito da porvi. Erroneamente, ma anche per mia colpa, mi sono stati montati gli inserti in radica. Ho atteso circa un mese che la concessionaria trovasse una x5 E70 con gli inserti in alluminio per fare il cambio però mi hanno chiamato dicendomi che, sebbene l'avessero trovata, questa operazione non è più possibile perchè gli inserti non sono più montati come nella "vecchia" x5 o serie 7 ad incastro, bensì sono punzonati direttamente nel pannello. Qualcuno ha delle info in più?

2. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    .....punzonati?? E alora se uno deve cambiarne uno perche' si graffia che deve fare buttare via il tutto il cruscotto.....mi sembra improbabile che sia cosi'......perche' non senti una altro conce Bmw dicendogli semplicemente che vorresti cambiarli per ragioni estetiche e senti prezzo tempi e fattibilita'...

3. PazzoPatentato

PazzoPatentato Direttore Corse

2.147
    55
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.817.487
    Esse
    Oppure, se gli interni sono gli stessi e l'allestimento della plancia pure (navigatore, sistema Hi-Fi) puoi chiedergli di cambiare i pannelli degli sportelli e plancia in toto :wink:

4. ConteJJ

ConteJJ Kartista

144
    0
    2 Ottobre 2007
    Reputazione:
    -10
    E70
    Probabilmente quello il capo off mi voleva dire che togliere da un'auto per mettere sull'altra è impossibile perchè non sono ad incastro coem un tempo. Se li vuoi togliere si può fare(penso che tutto si possa fare o no?) ma ti rimangono in mano e poi ti compri quelli nuovi interpretazione a posteriori. Loro ci stavano se il gioco era cambio da una, monto sull'altra, me non se ne parla di comprare un kit per metterlo sulla mia a loro spese.

5. marcomarcom

marcomarcom Aspirante Pilota

11
    0
    20 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    x5 e70
    mi sa che quel concessionario non aVEVA ALTRE BALLE DA DIRTI .....circa 2 mesi fa su www.ebay .com vendevano il kit completo dell'interno in alluminio x x5 e70 originale :wink:

6. LU&KA

LU&KA Collaudatore

447
    3
    5 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw X3 3.0d
    se riesci a fartele smontare te le faccio fare io in alluminio con poca spesa...

ciao luca

7. ConteJJ

ConteJJ Kartista

144
    0
    2 Ottobre 2007
    Reputazione:
    -10
    E70
    il costo come accessorio dovrebbe essere di 300 euro(sito bmw). Adesso mi informo bene, mi pare molto strano non si possano montare...figuriamoci. Se devo farvi ridere oggi gli ho fatto presente che avevo delle perdite di olio.Lui sapeva bene che la concessionaria loro era a 30km da dove abito. Bhè mi ha consigliato di portarla a verificare, anche direttamente nella concessionaria della mia città, che è di concorrenza. Ma quando mai si consiglia di andare da un'altra parte che non è la propria azienda? Robe da matti:confused:
    Per ora in bmw mi stò trovando veramente malissimo.

8. ConteJJ

ConteJJ Kartista

144
    0
    2 Ottobre 2007
    Reputazione:
    -10
    E70
    Con mia "dolce" sorpresa ho scoperto che il kit alluminio after market per la E70 costa 1000 euro. Tra quindici giorni nella concessionaria che sono stato ne monteranno uno e mi sapranno dire se effettivamente si rovinano smontandoli (si presume sia un lavoraccio! visto che è il primo che montano sulla E70).

9. ConteJJ

ConteJJ Kartista

144
    0
    2 Ottobre 2007
    Reputazione:
    -10
    E70
    Ho appena chiamato una concessionaria di concorrenza che ha effettuato il cambio inserti per un cliente. Il costo si aggira su 800+iva per gli inserti in alluminio post vendita -prezzo di listino. Poi c'è un lavoro di un giorno interno (modica cifra di 64 euro l'ora), un po' delicato. Gli inserti vengono smontati, non si rovinano e possono essere rimontati su un'altra autovettura.
    Alla faccia delle balle che mi hanno detto nella mia ex concessionaria di riferimento :---) [-X

10. Fabriflambe

Fabriflambe Aspirante Pilota

10
    0
    17 Maggio 2013
    Reputazione:
    10
    BMW x3 2.0 d
    Ciao a tutti.Scusate avrei bisogno di una info,vorrei montare sulla mia x3 anno 2005 gli inserti in alluminio sul cruscotto Fascia orizzontale che monta dal modello anno 2006.sapete se esistono di concorrenza?

Condividi questa Pagina