Vostro Parere | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Vostro Parere

Discussione in 'Cellulari e telefonia' iniziata da scrostantino, 25 Febbraio 2008.

  1. scrostantino

    scrostantino Direttore Corse

    1.817
    87
    22 Gennaio 2008
    Reputazione:
    3.333
    123d performante
    salve ragazze,volevo un vostro parere su una cosa:
    stasera sono in procinto di cambiare il cel..però sono un pò indeciso tra l'N95 e l'HTC Touch http://www.htc.com/product/03-product_htctouch.htm !!Vi spiego,l'n 95 costa sui 500 euro (l'8 giga) e l'htc lo pagherei 250 perchè un ragazzo che conosco voleva fare l'abbonamento tutto compreso 60 e con 90 euro in più gli danno questo telefono!!e a me lo farebbe pagare 250...
    che ne dite?? la fotocamera nn è un granche..però mi hanno detto che è un gran palmare!!!boh](*,)
     
  2. Omarino

    Omarino Kartista

    143
    18
    3 Aprile 2007
    Reputazione:
    13.115
    316i e46
    Non ho esperienza diretta con il touch,però posso dirti che i prodotti htc sono veramente dei buoni prodotti...solo un pò scarsi in ricezione (una tacca in meno rispetto alla cocorrenza).
    Io personalmente ho l'i-mate jam (stessa famiglia,solo brand differente) e l'unico difetto che ho riscontrato in più di 2 anni di utilizzo è quello.
    Ho provate anche uno smartphote qteck (stessa cosa di i-mate:brand differente,ma sessa casa costruttrice) e anche li ho riscontrato una "scarsa ricezione".
    Per il resto sono dei prodotti ottimi
     
  3. scrostantino

    scrostantino Direttore Corse

    1.817
    87
    22 Gennaio 2008
    Reputazione:
    3.333
    123d performante
    grazie,stasera vedrò un pò come fare!!!:-k
     
  4. emmegi

    emmegi Secondo Pilota

    614
    5
    23 Luglio 2007
    Reputazione:
    33
    BMW 530d Touring Futura
    io cambio spesso telefono e posso dirti che se sara' il tuo telefono principale, se hai fretta, l'N95 è piu' immediato in tutto.
    Se hai tempo, o non hai grosse pretese in merito a reattività, allora va bene anche HTC.
    Io non sono molto paziente, ma credimi: l'ultima volta che ho ripreso un symbian (era un e90 mi pare) l'ho baciato per mezz'ora (arrivavo da un imate con windows mobile 6).... prima che riprendo un telefono con windows mobile sopra ce ne passa di tempo....
     
  5. lorenzo78

    lorenzo78 Direttore Corse

    1.980
    173
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    se ti serve un palmare allora htc,ma se lo usi prettamente come telefono allora n95 ;)
     
  6. totocamen

    totocamen Presidente Onorario BMW

    6.495
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    Io ti dico la mia.... windows ce è il peggior sistema operativo per palmari del mondo (come poi windows è il peggior sistema operativo per computer del mondo).... se vuoi impazzire fra reset automatici e bug che non finiscono più allora prendi l'htc.... se vuoi stare tranquillo almeno 4/6 mesi prima di dover fare un aggiornamento software allora vai col Nokia, che è un gran telefono. Io personalmente ho l'N95, dopo pessime esperienze con palmari come l'htc.... ti consiglio di prendere l'N95 vecchio, non quello da 8gb, e questo perché l'8gb non ha la memoria espandibile... se si rompe, anche se in garanzia, perdi tutto quello che c'è sopra... invece col vecchio sei costretto a comprarti subito una memoria da 4gb, ma almeno se si rompe hai tutte le tue foto e la tua roba sulla micro SD. Inoltre symbian è sincronizzabile esattamente come un palmare win ce, ed è sincronizzabile pure col mac (io per esempio sono utente mac)
     
  7. Omarino

    Omarino Kartista

    143
    18
    3 Aprile 2007
    Reputazione:
    13.115
    316i e46
    Io tutto questo schifo in windows ce non lo vedo.
    Io ho il jam da più di 2 anni e non ho mai dovuto fare un hard-reset ma anche i semplici soft-reset non sono all'ordine del giorno.
    E sul palmare ci ho installato di tutto e di più,lo uso anche per lavoro e non mi ha mai lasciato a piedi.
    L'unica critica che posso fargli è la scarsa ricezione,ma questo è un problema hardware,comune a molti htc da quello che ho capito...
     
  8. emmegi

    emmegi Secondo Pilota

    614
    5
    23 Luglio 2007
    Reputazione:
    33
    BMW 530d Touring Futura
    Non condivido il fatto che windows mobile si resetti e quindi sia "poco affidabile". smanettandoci sopra da qualche anno, sia con WM sia con Symbian, posso dirti che si bloccano (resettano) piu' o meno nella stessa percentuale. Il tutto pero' avviene se cominci a smanettarci pesantemente.
    Confermo una minore ricezione negli HTC....
     
  9. totocamen

    totocamen Presidente Onorario BMW

    6.495
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    Sei il primo che sento che ha avuto questa esperienza con windows ce....
     
  10. scrostantino

    scrostantino Direttore Corse

    1.817
    87
    22 Gennaio 2008
    Reputazione:
    3.333
    123d performante
    io il cellulare lo uso soprattutto come telefono e come navigatore, il resto faccio con il pc a casa o macchina digitale!!
    il gestore mi ha detto che tutto dipende dall'uso che ne faccio,anche se risparmio con l'htc ci devo perdere più tempo perchè è molto più incasinato dell'n'95!cmq ancora nn ho comprato niente..sono ancora indeciso!!!!](*,)](*,)
    cmq grazie x i suggerimenti
     
  11. emmegi

    emmegi Secondo Pilota

    614
    5
    23 Luglio 2007
    Reputazione:
    33
    BMW 530d Touring Futura
    vista questa tua affermazione io mi sento di consigliarti, allora, il nokia n95...
     
  12. gsxlito

    gsxlito Secondo Pilota

    839
    13
    3 Marzo 2006
    Reputazione:
    2.365
    320 Cd + Gsx-r 1000
    nokia n95
    io ho preso un n95 8gb da circa un mese.....è una bomba
     

Condividi questa Pagina