Champions' League | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Champions' League

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da DESHI BASARA, 19 Febbraio 2008.

  1. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Per fortuna qualcuno capisce...:wink:
     
  2. DANYELINO

    DANYELINO Kartista

    230
    3
    14 Novembre 2007
    Reputazione:
    37
    FORD FOCUS 1.8 TDCi 148cv
    che il milan vinca tutto di culo me lo hai messo in bocca tu non di certo lho detto io perchè so benissimo che non è cosi' visto che non si vince una champion e una coppa del mondo di culo, il mio ragionamento è solo sul fatto che in campionato l' inter è giustificata perchè ha 15 scuadre di riserva ad altissimo livello mentre in coppa facciamo cacare perchè le stesse persone che in campionato distruggono tutti fanno cagare.
    Non mi sembtra un discorso che giustifichi il motivo per cui l' inter ha perso 2-0 visto che negli anni scorsi sono il primo a dire che l' inter non ha la mentalità da champions perchè non ci è abituata come il milan, ma quest anno dire che è sempre la stessa cosa facendo finta di vedere che poteva andare diversamente il corso della partita con il liverpool mi fa sorridere... volevo vedere se perdavate 2-0 a per un ora giocavate in 10 se eri qui a dirmi che il milan ha fatto una partitona oppure eri inkazzato nero perchè avete avuto un ingiustizia... prova a pensarci e vedi che non sto sparando cazzate...
     
  3. DANYELINO

    DANYELINO Kartista

    230
    3
    14 Novembre 2007
    Reputazione:
    37
    FORD FOCUS 1.8 TDCi 148cv
    per fortuna che possiamo permetterci 3 squadre come dici tu che poi le volgio prioprio contare queste squadre visto che samuel non cè cordoba perso fino a fine stagione cosi' come dacourt... tolte queste persone conta bene tutti i giocatori e vedi che non abbiamo 300 ricambi di ALTISSIMO livello come tutti dicono... ci si riempe la bocca con questa affermazione per giustificare il fatto che l' inter in campionato distrugge tutti e siccome non ci siamo tutti abituati quando succede una cosa che non è la normalità per natura si cerca una motivazione per giustificare la non normalità... ora la normalità è questa come quando vincevate voi o la juve oggi è cosi'!
     
  4. xluigi

    xluigi Amministratore Delegato BMW

    2.842
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    1 Toldo | 2 Córdoba | 4 J.Zanetti | 5 Stanković | 6 Maxwell | 7 Figo | 8 Ibrahimović | 9 Cruz | 11 Jiménez | 12 Júlio César | 13 Maicon | 14 Vieira | 15 Dacourt | 16 Burdisso | 18 Crespo | 19 Cambiasso | 21 Solari | 22 Orlandoni | 23 Materazzi | 24 Rivas | 25 Samuel | 26 Chivu | 28 Maniche | 29 Suazo | 30 Pelé | 31 César

    cioè ma sei interista o no?
    chi ha tutti questi giocatori?? trovamene uno scarso!!
    poi cosa centra se sono infortunati o no? se li aveva qualche altra squadra tutti quegli infortuni adesso lottava x nn retrocedere....
    Avete 2 squadre di primo livello! dimmi se è poco! chi le ha?

    cmq ancora devi spiegarmi il cu.. del milan di mercoledì... soltanto da te l'ho sentito dire....
    sono mancati kakà e seedorf in attacco, ma in difesa e a centrocampo è stata una gran partita da parte di tutti.

    e se ti rileggi il messaggio d'inizio io l'ho detto che l'espulsione è pesata sulla partita col liverpool... è logico che è pesata..
    la prima ammonizione è inesistente, ma gli arbitri possono sbagliare no? lo dice sempre mancini in campionato!!! o contro l'inter sbagliare è reato??

    poi è stato stupido materazzi a trattenere torres nella seconda ammonizione.... x le trattenute da dietro c'è l'ammonizione da regolamento, e l'europa nn è l'italia... materazzi dovrebbe saperlo!
     
  5. DANYELINO

    DANYELINO Kartista

    230
    3
    14 Novembre 2007
    Reputazione:
    37
    FORD FOCUS 1.8 TDCi 148cv
    Non mi hai risposto. se tu giocavi in 10 controil liverpool e come hai detto tu in modo ingiusto perchè laprima ammonizione non cera mentre la seconda e stato una testa di c... materazzi e qui lo dico e lo confermo che non è un giocatore da inter, come ti saresti sentito? mi avresti risposto anche gli albitri sbagliano? non credo.. cerchiamo di essere sinceri per favore... della lista che hai messo Vieirà, materazzi per me non esistono perchè ormai son finiti è inutile dire che sono dei fenomeni quando nn lo sono piu'! il passato è passato... se a giugno vanno via sare troppo felice e preferire barzagli al posto di materazzi.
    Io non sto accusando il milan o gli altri sto solo dicendo che non vedo tutti questi campioni di alto livello come si dice ci sono degli ottimi giocatori ma non mi puoi dire che pelè è un campione che rivas è un campione che maniche è un campione. Vorrei fare una precisazione su maniche, secondo me lui è bravo solo a far girare la palla e basta non è mai propositivo quando punta l' uomo perde palla e questo me lo chiami uomo forte?... non so dove li vedete sti fenomeni allora il barcellona dovrebbe vincere senza scendere in campo solo leggendo la formazione e invece...
    Non sono i grandi campioni e bsta che fanno una scuadra ma la mentalità vincente e il gruppo... :wink:
     
  6. Lore Pt

    Lore Pt Amministratore Delegato BMW

    3.601
    170
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    7.669
    Ex 320ci e46,320d e91,123d now Z3 2.2i
    :popcorn:
     
  7. Cristiano120dRm

    Cristiano120dRm Collaudatore

    266
    2
    22 Settembre 2005
    Reputazione:
    14
    Mustang GT + 5oo 1.3mjt Sport
    io nn x dire nulla , ma ricordo che il sig mancini ha detto che l'espulsione di materazzi era compensata col fallo di mano di vieira in area ... e se lo dice lui ...
    p.s. quello di vieira era il secondo fallo di mano commesso in area ...
     
  8. DANYELINO

    DANYELINO Kartista

    230
    3
    14 Novembre 2007
    Reputazione:
    37
    FORD FOCUS 1.8 TDCi 148cv
    esatto!un ulteriore caso per cui vieirà deve andarsene!
    pero' il ragionamento era un altro... :wink:
     
  9. xluigi

    xluigi Amministratore Delegato BMW

    2.842
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    Capirai col milan oramai in campionato ci ho fatto l'abitudine ad avere episodi contro!

    Vabbè adesso nn esageriamo, chi vorresti maradona-pelè-platinì in campo e van basten-zidane-ronaldo in panchina?
    nn sono campioni ma sono sempre meglio di brocchi favalli bonera e tutti gli altri vecchi che ha il milan come ricambi....
     
  10. rostam

    rostam Secondo Pilota

    668
    90
    30 Ottobre 2007
    Reputazione:
    8.683
    mobile
    :sad:
    complimenti alla roma, hanno matato el toro, bravi ragazzi.
     
  11. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.624
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    grande roma, un plauso.....ieri ho tifato per voi.
     
  12. Scarface

    Scarface Collaudatore

    398
    4
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    742
    ex 320i Touring....VW Tiguan
    FORZA ROMA!!! Sono stati grandi!!!!=D> =D> =D>
     
  13. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    La ROMA ha qualità e palle, se penso a come han buttato nel cesso la partita con noi gobbi a Torino e la vittoria con l'Inter a Milano c'è di che rosicare parecchio.

    FORZA ROMA!
     
  14. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.624
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    con voi insomma a milano l'hanno assassinata!!!
    ieri hanno schiantato il real!!!
    daje!!!!
     
  15. Spank

    Spank Direttore Corse

    1.844
    28
    9 Gennaio 2007
    Reputazione:
    944
    Bmw X3
    Beh grande Roma, la coppia di centrocampo fa paura a tutti De Rossi-Aquilani sono dei fenomeni, azzeccata la mossa Vucinic che ha fatto impazzire la difesa. Come sempre qualche brivido lo abbiamo avuto. ma gara dominata se si vedono le occasioni da gol
     
  16. xluigi

    xluigi Amministratore Delegato BMW

    2.842
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    grande roma così si gioca! senza paura! il real è sempre il real, ma quest'anno è davvero poca cosa..
    adesso ci vorrebbe un bel sorteggio fortunato!
     
  17. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Complimenti alla Roma =D> =D> =D> =D> =D>
     
  18. Maicol

    Maicol Amministratore Delegato BMW

    3.482
    113
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    il real non è poca cosa, è primo nella liga.
    La roma però è una grande squadra.
    E ieri lo ha dimostrato.
    Sono troppo contento però per schuster che aveva detto che la Roma non era la juve o il milan e che sarebbe passato il real. Ecco, attaccate al cavolo, tu e i galacticos!
     
  19. xluigi

    xluigi Amministratore Delegato BMW

    2.842
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    X carità vincere col real fuori casa nn è mai facile, xò devi ammettere che nn ha giocatori di primo livello a parte raul e van nisterlooy, sono 3 anni di fila che nn va oltre gli ottavi...
     
  20. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.624
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    un plauso alla viola anche ieri incisiva in UEFA.....bravi ragazzi
     

Condividi questa Pagina