In pista con moto silenziate!!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

In pista con moto silenziate!!!

Discussione in 'Parliamo di altre moto' iniziata da gsxlito, 19 Febbraio 2008.

  1. gsxlito

    gsxlito Secondo Pilota

    839
    13
    3 Marzo 2006
    Reputazione:
    2.365
    320 Cd + Gsx-r 1000
    Oggi ho letto sul sito di adria....che anche lei si è aggiunta alle piste dove per entrare ci vuole uno scarico omologato con DB Killer montato!!!

    non se ne può più!

    uno va in pista...e deve avere la moto originale!!!!
     
  2. bleufox

    bleufox Secondo Pilota

    556
    2
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    -8
    bmw330d touring
    ora capisci perche' mi sta passando la voglia di moto.non se ne puo' piu' di tutte queste boiate :evil: :evil: :evil: :evil:
     
  3. catvllo.com

    catvllo.com Secondo Pilota

    700
    13
    20 Novembre 2006
    Reputazione:
    -4.594
    BMW 530d (E60)
    vieni a BA:mrgreen: ma quanto è bello sto tavoliere......
     
  4. Cesco m3

    Cesco m3 Collaudatore

    278
    9
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    27
    m3 e 46 / 330cabrio IN VENDITA
    Come ti capisco...! Dopo 14 anni di viscerale amore per le 2 ruote e 14 moto diverse possedute quest'anno l'ho abbandonata.

    Di girare in strada non se ne parla più perchè ti arrestano solo se metti in moto nel posto sbagliato, se vai in pista regolarmente con quello che costano oggi devi rinunciare a qualcosa, in più con la marea di gente ingnorante che ormai affolla i circuiti..... Quando 10 anni fa andavo a Misano o al Mugello era una libidine. A parte che costavano 1\4 di quello che costano oggi (mi ricordo 3 ore a misano con lo zxr 600 nel 97 le pagavo 120.000 lire....) c'era 1\4 della gente e si respirava un'aria molto più rilassata.

    Ora arrivi la mattina presto e sgomiti per avere i tuoi 5 mq, vai al bar e un panino lo paghi 5€, dai un'occhiata alla gente del paddock e vedi scene improbabili (gente troppo convinta con mezzi assolutamente non convincenti, con gomme di 3° mano, marmitte attaccate con lo scotch, etc.... oppure fenomeni con moto super preparate che poi trovi a centro pista fermi e fuori traiettoria).

    La prima volta che andai in pista, nel 1995, avevo uno zzr 600 gommato male e senza carena anteriore a causa di una scivolata. Ero a Misano. Risultato: non mi fecero entrare perchè il mezzo non era idoneo.
    Secondo voi, con i tempi che passano, un'organizzatore di oggi farebbe la stessa cosa?.

    Quest' anno mi dedico esclusivamente al mondo delle 4 ruote, anche se le 2 mi mancano già (e non siamo neanche in stagione!).

    Ho un vecchissimo Africa Twin del 1989 in garage fermo da anni, se sono disperato assicuro quello, vediamo.
     
  5. Windy

    Windy Kartista

    144
    2
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    20
    BMW altro modello
    Ho fatto la stessa cosa anche io. Ora giro con lo scooterone!! La moto è diventata inutilizzabile per strada.

    Stavo pensando di darmi all'enduro.....
     
  6. Cesco m3

    Cesco m3 Collaudatore

    278
    9
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    27
    m3 e 46 / 330cabrio IN VENDITA
    Bello!. Per un anno ho tenuto, oltre alla moto da strada, un dr 350, una moto del cavolo rispetto alle ktm di oggi, ma era il 98.
    Ho fatto qualche escursione con alcuni amici enduristi..... Veramente bello ma veramente faticoso! Avambracci, polsi, spalle, gambe...... tutto un dolore! e che voli!

    Ho pensato, al limite, di prendermi un motard per fare il teppista in città. Con quel genere di moto ti diverti ovunque, manutenzione bassa, cert, di emozioni ad alta velocità neanche sognarle...... Certo che fare le 2 curve dell'arrabbiata a manetta è tutt'un' altra sensazione....
     
  7. robbè

    robbè Presidente Onorario BMW

    5.051
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Purtroppo da quest'anno rompono più i maroni :evil: ](*,)
    Dopo Misano si aggiunge Adria e pure Magione.

    Se continueranno così andrò sempre più spesso al Muggio e a Rekkia :wink: :razz:

    Sono tutti bravi in Italia.....e soprattutto sono così furbi che a fare i loro giochini....
    presto rimarranno scottati =D> =D> =D>

    Per ora ho montato un db-killer....ma proverò a farne uno fittizio per vedere se mi faranno entrare oppure no :cool: :mrgreen:
     
  8. Windy

    Windy Kartista

    144
    2
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    20
    BMW altro modello
    Già Già...le arrabbiate sono da adrenalina a mille!:cool:

    La prima volta mi sono letteralmente cag@@to in mano. :mrgreen:
     
  9. Cesco m3

    Cesco m3 Collaudatore

    278
    9
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    27
    m3 e 46 / 330cabrio IN VENDITA
    Ieri ho scoperto che a poca distanza da casa mia hanno aperto una pista per minimotard e gokart. 10€ per 15 minuti. Ho fatto 2 turni con i kart. 300cc 2t a marce. Non vi dico che libidine, ogni ingresso ed uscita di curva di traverso. Dopo 2 turni ero già soddisfatto. se mi prende la mania ci stà che mi compri un kart.......

    Comunque con questi primi giorni di sole con temperature clementi vedo aumentare esponenzialmente il numero di moto in circolazione...... è come se mi sparassero ogni volta che le vedo passare.
     

Condividi questa Pagina