Ciao! Ma perchè le emme non le fanno più con i sedili alti!? (esclusa la csl, che però non mi piacciono) Secondo voi è possibile montare i sedili alti dell' M3 e30 sport evolution sull' m3 e46? avete qualche foto per vedere l' effetto? mi piacerebbe fare questa modifica per dare all' m3 e46 la giusta cattiveria! però un po mi dispiace perdere i sedili riscaldati ed elettrici...
se vuoi montare dei sedili alti prenderei degli sparco o simili.. montare dei sedili dell'E30 su un E46 mi sembra un po una cavolata, penso che la invecchierebbe non poco :wink: a me piacciono molto questi 2 Sparco Torino 2 Sparco Milano 2
se devo scegliere qualcosa del genere allora opto per dei recaro!in pelle nera, abbastanza sobri se si può dire. Avevo pensato ai sedili della e30 per la forma che mi piace troppo(che non trovo così vecchia, migliore di tanti altri montati di seri nelle macchine sportive di ultima generazione),per una sorta di coerenza/tradizione. Comunque belli i sedili delle foto.
io ti ho postato questi xkè si possono reclinare, dato che l'M3 è 2 porte... se no ce ne sono tanti altri di belli
Sinceramente per me i migliori restano sempre quelli della E36 !!!! Guardali e...........NON SO SE MI SPIEGO!!!!!!!!
ciao luca, ma secondo te si potrebbero montare i sedili della M e36 sulla M e46 senza fare nessuna modifica alle slitte e ai fissaggi ?
I sedili BMW Performance come si chiama, sono gli stessi della Mini JCW. Non so se siano in vendita come BMW, al limite li potete prendere JCW e fare rifoderare e ricamare con qualche logo BMW come in foto!
nessuno sa se si possono montare senza grosse modifiche(tipo saldature varie) i sedili dell' emme e36 su una emme e46? sapete dirmi se sono elettrici e riscaldati?