cioa a tutti!!! sto acquistando un bmw cupe senza chrome line esterna.......volevo sapere se si puo montare anche successivamente e se qualcuno di voi l ha gia fatto?!??!??!!?! ..... il contorno cromato fuori e troppo bello....!!!!!!!!!!!! grazie per le rispote ciao ciao:wink:
da mettere in primo equipaggiamento se la compri nuova...dopo nn ne vale molto la pena concordo con il fatto che è semplicemente stupenda!
be credo proprio che allora faro senza....!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e per la mascherina davanti dato che anche quella è nera e nn con i listelli cromati ne volevo comprare una cromata ma su internt ho visto che ci sn vari modelli, cioe o con tutti ilistelli cromatio solo con il pezzo finale del listello cromato.... non so se mi sono ben spiegato... qual e quella che monta originale delle due?!?!?!??!
che rapina.... la mascherina cromata si trova facilmente su internet....non c'è bisogno di andare in conce :wink:
ciao, io una 320 touring e il concessionario mi ha chiesto 1200 compreso montaggio.... mi hanno dettto che dovrebbero cambiare anche i finestri posteriori mi sembra un po assurdo....no???? 1200€ anche se ne vagono tutti....