ciao ragazzi ma nelle nuove e92 il problema turbina è stato risolto? io ho appena acquistato una e92 che mi consegnano la prima decade di marzo....avrà la nuova turbina??????
ok, grazie........ ma ho molti dubbi su questa e92......non vorrei fosse un incubo come la brutale 910 che possiedo, bella da vedere ma non da strapazzare!
piuttosto che continuare a spammare con faccine potresti farci capire il motivo di tanta ilarità visto che atd1963 ha fatto un'affermazione certa?
perche' il caro biolage forse e' un po' "scettico" in quanto ne ha cambiate gia' 4 di turbine alla sua e91 ,ecco perche'......... e lo sono anche io un po' "scettico" sul fatto che sia una cosa risolta...............
Intanto ciao e piacere, visto che non ho mai avuto il piacere di scriverti in questo forum... Per la ilarità delle faccine prova a leggere un pò di topic da me aperti e forse capirai... PER LA CRONACA: IO e sottolineo IO ho rotto 3 e dico 3 turbine penso che l'ilarità ci stia o no???
secondo me lo fanno apposta a montarti turbine vecchie NON modificate scherzo....sarei incaxxatissimo anche io:wink:
Un giorno prima o poi devo venire a Napoli.... Conosci qualche chiesetta giusta Azz.... a Lourdes è sempre chiuso... per me lo fanno a posta..