avendo l'intenzione di prendere una x3 eletta,vorrei montare aftermarket un kit xenon, pero' vorrei qualcosina di buono, e non erro la x3 monta il doppio faro....qulcuno di voi a info e consigli?Infine, noto che su ebay ci sono vari monitor per il navi,quello che si mette su cruscotto,ma se non ho il navi, che utilizzo ne farei?Cioe' avrei delle informazioni da questo dispay oppure la possibilita' di collegare una tv?Ciao
Io ho una X3 Eletta 3.0D 2007 e non ho trovato niente di serio come kit Xenon che possa competere con quelli originali (ovvero con angel eyes) Se non l'hai ancora presa ti consiglio di prenderla con i fari allo xeno. Anche se a dire il vero gli angel eyes sono giallini e non sono un gran chè, ho visto in rete anche degli angel eyes da poter mettere, anche senza xenon, di tipo a led bianchi molto belli. Per quanto riguarda il monitor, li ho visti anch'io ed ero interessato perchè sul display della radio ci sono poche info, ma per collegarlo devi anche cambiare l'autoradio mettendo quella del navi (quella con 2 manopoline senza display) quindi potresti in un secondo momento mettere il navi la TV o altre fonti esterne con apposite interfacce.