Meccanico e elettrauto per le nostre BMW a Milano | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Meccanico e elettrauto per le nostre BMW a Milano

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da rangemarco, 7 Settembre 2006.

  1. rangemarco

    rangemarco Kartista

    195
    1
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    320D E46 150CV
    Ciao a tutti,
    segnalo un meccanico/elettrauto a Milano per le nostre amate BMW,visto che ho letto parecchi post che c'era gente che cercava meccanici competenti per le nostre bimbe e che fossero onesti e capaci.
    Io penso di averlo trovato,passo alla descrizione:

    Persona affidabile,simpatica e disponibile disposta a fare tutto quello che è necessario fare alla vettura tipo oil service,cambi pastiglie,cambi dischi,tagliandi completi. Munito di TIS e Reset Oil service. Cambi olio differenziale e cambio e quello che più è bello di tutto ciò a mio modesto parere è che si ha la possibilità di STARE LI mentre lavora sulla vettura,di conseguenza si può vedere il tutto.
    Prezzi onestissimi e mette tutto quello che ognuno vuole tipo olio Castrol,dischi di qualsiasi marca,quello che ciascuno desidera.

    L'officina in cui esercita non è un'officina di ultima qualità,ma non è l'abito che fa il monaco,provare per credere.
    E' piccola ma è ben fornita e ha tutto il necessario,ve lo assicuro.

    Per qualsiasi ulteriore informazione del tipo indirizzo e numero di telefono contattatemi via PM perchè mettere qui l'indirizzo per via della Privacy non lo faccio,con questo spero di far felice molta gente anche perchè io sono il primo,ribadisco che è una persona seria e la conosco da anni e sono convinto che chiunque andrà lo tratterà bene.
    Ora lascio a voi le conclusioni se interessati contattatemi via PM.
    CIAO A TUTTI!
     
    A Bixidixi67 piace questo elemento.
  2. rangemarco

    rangemarco Kartista

    195
    1
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    320D E46 150CV
    Il meccanico citato da mè sopra non esiste piu.

    Se volete potete chiudere.
     

Condividi questa Pagina