differenze navi standard/prof | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

differenze navi standard/prof

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da cavaliere08, 21 Febbraio 2008.

  1. cavaliere08

    cavaliere08 Kartista

    74
    0
    24 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    mercedes clk
    Salve a tutti, vorrei sapere se ci sono differenze sostanziali sui due tipi di navi in questione, premetto che non sono interessato alla qualita' della navigazione, cartine , ecc., se lo installo e' solo per un discorso estetico di cruscotto.
    Quindi escludendo il sistema di navigazione, come sono le altre opzioni nello standard e nel prof?
    Nello standard si inseriscono i cd?
    grazie....
     
  2. Lorenzo1979

    Lorenzo1979 Kartista

    94
    1
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw 320D E90
    Ciao.Io ho il business e non mi lamento.Il mio ha il monitor più piccolo del prof e non è 16/9... ed essendo più piccolo non ho la possibilità di vedere due informazioni contemporaneamente.Nel prof invece potresti, per esempio, visualizzare le informazioni della radio, e sulla destra avere in vista la cartina del navi... col business no.Altra cosa che non ho è la visualizzazione 3d della mappa, però a differenza di alcune versioni business (forse quelle più vecchie) io ho la possibilità di vedere la mappa in 2D.Alcuni che hanno il prof però si lamentano della lentezza, io che ho il business non ho questo problema.Se qualcuno ha altro da aggiungere si faccia sotto!Saluti.
     
  3. Lorenzo1979

    Lorenzo1979 Kartista

    94
    1
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw 320D E90
    Dimenticavo: il mio legge i cd e gli mp3, però se metti un cd devi togliere il dvd delle mappe, perchè ha solamente una feritoia, mentre il prof ne ha due, e puoi quindi ascoltare cd e navigare contemporaneamente.Fortunatamente sulla mia ho trovato il caricatore cd, dove tengo i cd che mi interessano e in plancia tengo il dvd del navi.Ciao.
     
  4. cavaliere08

    cavaliere08 Kartista

    74
    0
    24 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    mercedes clk
    ma come grafica ( scrittura, colori ecc. ) com'e'?
    Quindi la feritoia per i cd musicali non e' sullo stereo ma sul navi giusto?
    Dove si prendono poi in seguito i cd del navi con le cartografie aggiornate?
    il business visualizza pure le stazioni radio , brani, e menu auto?
    grazie....
     
  5. Lorenzo1979

    Lorenzo1979 Kartista

    94
    1
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw 320D E90
    Ciao.
    Come grafica è come il professional.
    La feritoria per i cd è nella stessa posizione dov'è nel professional... solo ce n'è 1 sola invece che due.
    I cd li prendi dal conce, ma qualcosa si trova anche diversamente :wink: .
    Il business visualizza anche le stazioni radio, nome dei file mp3 e menù vari del clima, bluetooth (non so se è di serie col navi, io ce l'ho), computer di bordo (consumi ecc...), menù service per i tagliandi: hai l'idrive (la rotella tra cambio e freno a mano) come nel professional, da dove puoi comandare praticamente tutto.
    La differenza principale, ripeto, è che col business avendo lo schermo più piccolo non puoi visualizzare contemporaneamente 2 informazioni come puoi fare col prof., e quando navighi hai solo la vista 2d e non 3d come col prof.
     

Condividi questa Pagina