Da tempo bazzicavo questo forum, mi costruivo la mia auto nel sito ufficiale, ho girato concessionari e finalmente da Auto Vanti a Casalecchio di Reno ho ordinato il giorno 19 febbraio 2008 la mia prima BMW. 118d nero metalizzato, interni in pelle stoffa nero, versione attiva, braciolo anteriore, finestrino retrovisore autoanabagliante, volante multifunzione e PDC. Per me si tratta della prima macchina con i miei soldini e a 25 anni non posso chiedere di più, mi arriverà a fine marzo, ma le ore sembrano mesi....non passano mai... ciao a tutti Matteo
Bravo bella scelta... anch'io a 24 anni sto valutando... necessito di un auto e avevo pensato proprio a questa... è la mia prima macchina (che mi comprerei autonomamente)... Lonzo
Benvenuto!anche io avrei optato per la futura con assetto.....anche perche i sedili "Normali" li ho provati e non sono poi cosi male.....ovviamente nella guida sportiva balli un po ma niente di che....
in effetti ci avevo pensato pure io, ma facendo due conti andavo a spendere qualcosina in piu`...ma non e` un problema.... il vero motivo e` dovuto al fatto che nel mio paese di 5000 abitanti siamo in 3 ad avere bmw serie 1 uno con una bianca metallizzata a 3 porte, l`altro con una futura nera metallizzata.....per distinguerci ho deciso di farmi questa vettura... Matteo
Grandissimo, molto simile alla mia, quindi... OTTIMA SCELTA Unico consiglio: non farti prendere dalla sindrome del tuning, che dilaga qui sul forum e colipsce soprattutto... nel conto in banca:wink:
ciao!!!! sono anch'io di bologna e sabato andro da Autovanti x prendere la mia serie1 116i.....per curiosità, quanto l'hai pagata? e lo sconto???
ciao, io ho contrattato con Pasquale Macchiarola, gentilissimo, disponibilissimo, caso mai puoi dirgli che e` stato lui a vendermi la macchina! Sicuramente si ricorda di me perche` abita nel mio paese.. Per il prezzo......ti dico che mi ha fatto veramente un prezzo eccezionale... fammi sapere come ti va... Matteo
be.....per uno studente lavoratore e` la cosa migliore....eheheheheh, poi se ci metto che sto facendo pure casa.... cmq sti gironi sembrano non passare mai....ma quando arriva?? Matteo
hai fatto il select????lo sconto è nell'ordine del 10%, 12%?????? io volo sabato mattina e spero gia di prenderla!!!!!