ACQUISTO 520d-nuova scontistica & consiglio | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ACQUISTO 520d-nuova scontistica & consiglio

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da westerly, 12 Gennaio 2008.

  1. westerly

    westerly Kartista

    92
    1
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    1.532
    BMW E92 320D
    Sono stato dal concessionario che mi ha fatto una nuova proposta una 520d berlina eletta +int pelle e mettallizzato scontata a euro 34.000 invece di 44.600(listino attuale) ovviamente dai 34 si toglie il valore della mia auto 13000.
    SI TRATTA PERO' DEL MODELLO 2007 (post restyling)MA CON 163 cavalli.
    cosa ne pensate "un affare" o un bidone??? oltre al motore e al terminale cromato cosa li differenzia....
    Grazie
     
  2. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    sarà anche la 163cv, sarà anche eletta, che tra l'altro ha già quasi tutto....ma il prezzo mi sembra ottimo per un auto nuova
     
  3. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.474
    2.111
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    142.297.566
    530d xDrive Touring Futura F11
    Beh, l'Eletta è piuttosto scarnetta se confrontata con l'Attiva o la Futura, comunque se questo non è prioritario (gli optional), sembrerebbe un buon affare.
     
  4. IlMarco

    IlMarco Aspirante Pilota

    28
    0
    11 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 530 D
    Azz... è comunque + del 20% di sconto!!!! Secondo me se non la vuoi rivendere tra 2 o 3 anni (avresti una quotazione + bassa rispetto a quella col motore da 177 cv) ma la tieni per un po', è un ottimo affare!!! Anzi, mi sembra che sia un ottimo affare in ogni caso!!!
     
  5. Spettacolo

    Spettacolo Collaudatore

    499
    4
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    36
    E61 520d
    Io invece ho ordinato un 520d rest.... ed è tutto rest tranne la potenza di 163cv e la closh del cambio automatico che invece di essere quella nuova ad impulsi elettrici , è ancora quella del pre-rest.

    Per tagliare corto, porto a casa un 520 (touring)"NUOVO" (ha due mesi du utilizzo alle spalle) con quasi tutto quello che si puo' desiderare al prezzo di un base.
    tra gli accessori ho il cambio automatico, navigatore, sedili in pelle riscaldati , fari adattativi, PDC,tetto panorama,bluetooth, sisteme radio multiamplificato, vetri neri.... e altri che adesso non mi vengono in mente....

    Non è tutto oro quello che luccica pero'....infatti i cerchi sono di 16, e il navigatore non è il professional, ma il business.... e poi ci sono i mancorrenti sul tetto... che sono utili, ma non c'entrano niente con la bellezza.


    P.S. io sono abituato a tenere le auto almeno 10 anni, quella che cedo quando mi arriva il 520 è con me da 14 anni (e va ancora da DIO.......) mi tocca di cambiarla per colpa/merito delle norme antinquinamento.... (è il colmo pero', dover cestinare un EURO1 )
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Luglio 2008
  6. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.474
    2.111
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    142.297.566
    530d xDrive Touring Futura F11
    Beh...che dire... a parte i cerchi (che puoi con calma sostituire anche con dei 17" o 18") ed il navi (che anche quello in teoria si può sostituire)...complimenti! :wink:
     
  7. Spettacolo

    Spettacolo Collaudatore

    499
    4
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    36
    E61 520d
    Grazie per i complimenti.... volevo precisare una cosa , mi sono reso conto di avere detto una stupidagine: il cambio è quello vecchio perchè nel restyling hanno aggiornato solo il cambio dalle 525 in su'.
    Per il 520 è rimasto quello.

    Per i cerchi invece, direi di sfruttare le gomme , poi al momento del cambio , di prendere dei 18 e tenere i 16 per le gomme invernali.

    L'unica cosa che non capisco è perchè abbia 120kw invece di 130kw.
    Eppure è un restyling a tutti gli effetti ; ho solo le foto per adesso, ma non c'è un dettaglio furi posto:
    Paraurti, fanali e modanature sono rest. (non mi vengono in mente altri elementi visivi per distinguere il rest dal pre-rest)
     
  8. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.474
    2.111
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    142.297.566
    530d xDrive Touring Futura F11
    Alt alt...purtroppo BMW ha prima ristilizzato tutta la gamma, ma non ha aggiornato il 2.0d che è rimasto per circa 6 mesi fermo a 163, poi è stata introdotta l'M5 touring e il 520 benzina da 170cv e l'aggiornamento del 2.0d portato a 177cv. Quest'ultimo forse ora è disponibile con il nuovo step a joystick. Confermo quanto dici sulla 520d dato che ho il depliant della restiling, ma il 2.0d rimaneva per il momento fermo al "vecchio" steptronic.
     
  9. pennagrigia

    pennagrigia Kartista

    90
    0
    16 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 520D
    La mia 10/07 ha il cambio tipo joystick, scarico cromato e appoggiatesta modificati.
    Ciao
     
  10. 71sandro

    71sandro Kartista

    189
    4
    1 Febbraio 2008
    Reputazione:
    139
    Alfa 147 1.9 JTD
    520d da 163cv??? :-k :-k :-k ma non hanno iniziato l'era del 2000cc diesel col 177cv?? :redface: o sbaglio?
     
  11. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.474
    2.111
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    142.297.566
    530d xDrive Touring Futura F11
    Si la 177cv è presente da circa 6 mesi, ma sicuramente essendo poco richiesto ci potrebbero essere giacenze della versione rest col 163cv.
     
  12. Spettacolo

    Spettacolo Collaudatore

    499
    4
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    36
    E61 520d
    La macchina non mi è ancora arrivata.... e comincio a temere che per Pasqua continuo a non vederla..... pero' nell'attesa ho ordinato i Baton.
    Al momento dovrebbero essere dal tapezziere per rifoderarli in pelle Dakota.
     
  13. jordy71

    jordy71 Primo Pilota

    1.162
    14
    7 Dicembre 2005
    Reputazione:
    24.347
    X5 3.0 SD E70 ; KTM 950 SM
    Visto il tempo che tieni le auto direi che la tua scelta è molto ben ponderata e dui buon senso. Fra altri 10 anni credimi non ci saranno tante differenze di quotazione tra un'eletta, 163 cv invece di 177...varranno più o meno la stessa cifra.
    Oltretutto hai portato a casa una bellissima macchina, con tanti bei optional e con un motore comunque ben equilibrato.
    Complimenti!
     
  14. roloro

    roloro Kartista

    65
    0
    23 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 525I Futura E60
    Baton ???

    Complimenti per il nuovo acquisto. Ma cosa sono i Baton?
     
  15. Spettacolo

    Spettacolo Collaudatore

    499
    4
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    36
    E61 520d
    ecco cosa sono i BATON

    [​IMG]

    Oserei definirlo un accessorio indispensabile per chi ha dei bambini e ama viaggiare in tranquillita'.
    Ovvio che non si puo' piantare su un dischetto..... e tanti saluti per tutto il viaggio (quando ero piccolo io mi dicevano di godermi il panorama!!!!!!!!!! ), ma quando si sta' in macchina 4 o 5 ore è una discreta distrazione.

    Il problema è che di figlie ne ho 2, quindi ne ho dovuti ordinare 2 ( c' era la possibilta di montare il secondo con il solo monitor, cioe' senza lettore, oppure quello finto, ma ho preferito montarne due indipendenti e buonanotte)

    C'è di bello che hanno le loro cuffie wireless (accessorio), e quando sono spenti il monitor sparisce (volendo ha la sua cover per nasconderlo deltutto), inoltre è possibile cablarli all'impianto della macchina.... ora mi devo solo informare se è possibile metterci anche il modulo TV.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Luglio 2008
  16. roloro

    roloro Kartista

    65
    0
    23 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 525I Futura E60
    Grazie spettacolo, per la spiga. Credo aver capito. Purtroppo impossibile aprire il link.:confused: :wink:
     
  17. Spettacolo

    Spettacolo Collaudatore

    499
    4
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    36
    E61 520d
    ho rimesso la FOTO.

    preciso pero' che non so se quelli che mi hanno installato sono ugali a questo o meno.
    So per certo che hanno il monitor a scomparsa e la carica DVD dall'alto... appena mi arriva questa benedetta machina metto qualche foto (intanto ho paura che mi faccio la Pasqua a piedi......)


    Su ebay ne avevo visti di molto piu' aconomici, venduti la coppia.... pero' il monitor restava sempre a vista.... io preferisco quelli a scomparsa, cosi' dormo piu' tranquillo, con i vetri neri poi il tutto dovrebbe restare assolutamente nascosto e anonimo.

    [​IMG]
     
  18. Ruya

    Ruya Secondo Pilota

    650
    11
    28 Settembre 2007
    Sassuolo (MO)
    Reputazione:
    518
    CLA 200d S.B.
    Se hai preso i baton hai fatto un acquisto della madonna... io li ho visti da un mio amico installatore... sia in mano che installati e potendoli valutare un pò sono davvero un ottimo prodotto in tutto per tutto.
    Anche io spesso ho visto tantissimi oggetti in vendita su ebay anche toccati con mano ovvio rapporto prezzo qualità è abbastanza rispettato... ma non saranno mai come i baton e poi la qualità non è assolutamente la stessa...
    Bellissimo acquisto complimenti =D>!!

    Ciaooo
     
  19. Spettacolo

    Spettacolo Collaudatore

    499
    4
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    36
    E61 520d
    Ma la cosa piu' bella è che si possono integrare perfettamente con l'interno dell'auto rifoderandoli.
    Se avessi avuto i poggiatesta belli (tipo quelli dei sedili confort) ci avrei pensato un paio di volte prima di cambiarli.... ma date le circostanze....
     
  20. Ruya

    Ruya Secondo Pilota

    650
    11
    28 Settembre 2007
    Sassuolo (MO)
    Reputazione:
    518
    CLA 200d S.B.
    Hee si infatti... hai fatto benone!!!
    Ho letto ora la residenza... e direi che stiamo abbastanza vicini.. ti posso fare una domanda... mi puoi dire anche fatti i tuoi :lol::mrgreen:... da chi li hai presi?? a modena??

    Ciaoo
     

Condividi questa Pagina