sul mio touring e46 del 2000 vorrei montare un volante multifunzione a 4 razze, ho già letto tutti i post a riguardo ma ho ancora un paio di dubbi... ho capito che sul e46 è possibile montare i volanti di provenienza e39 e e38, solo che guardando sull' ETK ci sono 2 versioni di volanti quello smart e quello non... a questo punto non capisco quali siano le differenze tra loro e quali tra i due posso montare sulla mia, inoltre se ne trovo uno privo di airbag posso recuperare il mio airbag e inserirlo nell'altro volante grazie
sulla tua puoi anche mettere volanti multifunzione con airbag della serie 5 e39 ma devono essere quelli della fine del 2000 in poi, quelli precedneti non sono compatibili per l'elettronica dei tasti, naturalmente non puoi mettere il tuo airbag in un volante senza questo, lo puoi solo mettere se pratichi una incisione ai lati dello stesso airbag
stavo osservando questi... http://search.stores.ebay.it/Micks-...tionsQQfsooZ1QQfsopZ1QQsaselZ42343366QQsofpZ0 da quanto dicono i codici solo quello da 99 euro privo di airbag proviene da un modello del 2000. Credo che abbiamo smontato l'airbag ma non che sia il modello senza, giusto? in questo caso posso recuperare l'airbag dal mio volante? per gli altri che vende per e39, dall'etk ho notato che per i tasti modelli per e39 fine 2000 e modelli precedenti hanno lo stesso codice, quindi come è possibile che alcuni vadano bene e altri no?