Bmw Roma Appia = scandalosa!!!!!!!!!! | BMWpassion forum e blog

Bmw Roma Appia = scandalosa!!!!!!!!!!

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da lord_kevin, 20 Febbraio 2008.

1. lord_kevin

lord_kevin Aspirante Pilota

16
    0
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    320d touring
    Ciao a tutti, è poco che vi seguo e vi vorrei descrivere un fatto niente male riguardo la BMW Roma di via appia.
    Un pò di mesi fa mio padre (premetto che è un loro cliente da parecchi anni con un acquisto medio di 20 auto l'anno per l'azienda), acquistò una serie 7.
    Circa dopo un mese e 10.000 km ecco che il computerino del bmw segnala il primo problemino: guasto iniettore.
    Disperato la porta in officina e gli dicono che la dovranno tenere circa una settimana, tutto in garanzia (punto a favore loro: auto sostitutiva gratuita dopo aver lottato un po). Al ritiro gli dicono che hanno sostituito un iniettore difettoso, un lavoro che in fattura risulta diessere di 1180 € :eek:
    Torniamo verso casa ma dopo circa 10 km, sorpresa la spia si riaccende e un bel calo di potenza. Torniamo immediatamente in officina, questa volta il tempo sarà di 10 giorni. Lo risostituiscono e stavolta l'ammontare è di 1400€ :eek: :eek:
    Di nuovo al ritiro accendiamo la vettura e sembra tutto apposto ma....
    neanche arrivati all'uscita del salone la macchina sembrava un albero di natale e non andava più. L'unica cosa che mi ci sanno dire è di rilasciarla da loro.
    Per farla breve sostituiscono tutti gli iniettori per ben altre 8 e dico 8 volte per un ammontare se non fosse stata in garanzia di circa 18000€ ](*,)
    Alla fine ha dovuto ridarla indietro per l'esasperazione....senza aver risolto nulla...
    La cosa che mi chiedo comè possibile che dopo aver acquistato un auto di circa 100.000€ non si ha nessuna assistenza decente e che meccanici BMW che devono seguire fortissimi corsi di aggiornamento, non siano in grado di risolvere i guasti o per lo meno avere una minima idea da che cosa possa derivare.[-( [-( [-( [-( [-(
    In più ieri sono andato da loro, perchè vicino casa, per delle stupide informazionie e ho aspettato un'ora e mezza per sentirmi dire che non lo sanno e non gli era mai capitato. (Montaggio pdc anteriore con visualizzazione su schermo post vendita).

[-X [-X BMW ROMA = INCOMPETENZA =D> =D>

Da quel giorno sia io che mio padre ci rivolgiamo solamente da Petrarca e dobbimao dire che su tutto il territorio Roma è l'unica officina valida e affidabile peccato non averla conosciuta prima...​

Grazie a tutti quelli che ha perso quache minuto per leggere questo poema, ma spero che serva per far evitare a qualcuno brutti e spiacevoli ostacoli.​

2. fran74

fran74 Kartista

159
    0
    26 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    patriarca???

3. x3patito

x3patito Collaudatore

256
    5
    9 Febbraio 2008
    Reputazione:
    44
    BMW X3 Xdrive
    Per fortuna a Roma ce n'e' anche qualcun altra di officina BMW ove si può andare senza essere presi in giro e ... spennati !

4. ERBI

ERBI Kartista

154
    4
    17 Ottobre 2007
    Reputazione:
    28.601
    BMW 330i E46
    :-k
    ...quoto :wink:

5. lord_kevin

16
    0
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    320d touring
    si scusate volevo dire patriarca...allora

6. lord_kevin

16
    0
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    320d touring
    allora vedo che siamo in diversi a pensare nello stesso modo guardando un paio di commenti in questo forum...

7. speed73

speed73 Kartista

219
    2
    18 Gennaio 2008
    Roma
    Reputazione:
    10
    Lotus

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Condividi questa Pagina