salve amici, è più di un mese che cerco di aggiornare il soft alla mia bmw 530, il mio nav è mk3 e l'aggiornamento è sw 3-1/40, ho provato a creare cd con ogni cosa che mi è capitato a tiro ma quell'infame mi sputa tutto! Aiutatemi perfavore o continuerò a perdere tempo inutilmente, perchè sto perdendo le speranze
Calma calma...allora attualmente hai un MK3 con installata la versioneSW 3-1/40?? Corrisponde alla v.18. Con MK3 non ha senso spingersi oltre la 22/24 perchè: 1) non si ha nessun vantaggio tangibile; 2) si puo danneggiare l'unità. A questo link, in inglese, trovi tutto ciò che ti serve, compreso il link allo scaricamento delle versioni più aggiornate... http://www.x5world.com/articles/all-bmw/navigation/9458-bmw-navigation-system-faq.html
grazie per l'aiuto sono riuscito a trovare il necessario e a farlo funzionare con la versione 22.1. grazie per l'aiuto sei stato gentilissimo
Dipende da che versione parti come SW. Comunque dai un occhiata alla versione del tuo e poi fatti un giro nel link che ho postato, e così ti puoi rendere conto se vale la pena o meno aggiornarlo.
La 3-1/31 è la V17.1, per cui puoi aggiornarlo fino alla V22 (3-1/63) che è l'ultima versione uscita per MK3:wink:
ho provato a cercare il download per scaricare dal link che ha postato spadiz ma non ci riesco, sapresti aiutermi indirizzandomi sul link del download? grazie
aiuto, non riesco a fare nessun download, non trovo i link, nemmeno su quelli postati qui, qualcuno può postare il link preciso del download?? grazie e scusate ma tra motori e pc sono un dinosauro...... :-((((
Ciao, anch'io ho la tua stessa versione, ho provato ad andare sul sito X5world ma non si apre.... Per caso potresi inviarmelo tu l'aggiornamento... cmq a berve monterò un bel MK4!! :)