Ho un ipod classic 80gb sistema nav MKIV nella mia bmw320 e46, ho montato sistema Gateway 100 dension, risolti svariati problemi, me ne rimane uno ed abbastanza fastidioso, quando chiudo l'auto con l'allarme questo dopo poche ore come pochi minuti, non è sempre uguale, GW 100 fa partire l'allarme, per risolvere l'inconveniente devo staccare il gw. 100 . ho contattato Dension.com e mi dicono di seguire questa tabella di compatibilità http://www.dension.com/dension_apple_matrix.html qui risulta esser compatibile ho aggiornato l'ipod con 1.1.1. cosa devo controllare secondo voi ? grazie a chi mi da consigli.
io ho un ipod nano da 4 gb....oramai residente fisso nel mio portaoggetti...lo tolgo solo per aggiornarlo con nuove musiche. ti dico che non ho mai avuto problemi di nessun genere. io non ho il navi ma il sistema multiamplificato e allarme originale bmw. hai provato ad impostarlo in manera che si spenga quando spegni la radio?...il mio è impostato così. dopo alcuni secondi che spengo la radio sul ipod compare la scritta ora puoi scollegare e poi dopo alcuni secondi va in stand by. poi come riaccendo riparte immediatamente sull'ultimo brano. oramai è un anno che lo ho.
non so se è un opzione programmabile che si accenda e spenga con l'auto, a me compare sempre la scritta che si puo scollegare. grazie comunque
hai provato a vedere se spegnendo la radio dopo un po si spegne anche l'ipod?........non dovrebbe impiegarci più di qualche minuto. io penso ma posso sbagliarmi che arrivi un segnale di tensione all'allarme che lo percepisce come una possibile intrusione.