Qual'è il modo più semplice e discreto per mettere il cellulare in auto? A me serve a vista perchè ho dentro pure il navigatore. Ho provato con la calamita, ma non so dove attacarla (calmi con le battute), mentre le soluzioni da "centro commerciale" fanno ca*@re....!!!! Idee????
se devi averlo a vista io metterei un portacellulare di quelli che si chiudono a molla attaccato al vetro, dietro lo specchietto, poi quando ti serve ci "appendi" il cellulare
io lo metto nella palpebra del navi o nel fossetto del sedile sport che tengo socchiuso con la penna inserita. Li non la perdi mai.
anche io lo metto lì, anche se a volte mi da fastidio sentire le vibrazioni che scaturiscono. Se ci fosse un portacellulare carino lo metterei ma evito quelli economici di plasticaccia dura
io ho comprato il portacellulare che si "aggrappa" alle bocchette dell'aria per capirci quello della "cellular line"..quando il cellulare è dentro non si sentono vibrazioni o fastidiosi rumori...(quando è senza cell gli vibrano le braccine però..).tappa un po' l'uscita dell'aria ma non è per me un problema. mettondolo sulla bocchetta centrale lato guidatore il display si vede benone..
questa sembra una cosa stupida .... ma provenendo da una e46 e' la prima cosa che mi ha lasciato perplesso!!! nella e46 avevo tutto organizzato x bene con gli scomparti che ci sono!! telecomando nel posacenere telepas nello scomparto con sportellino caricabatterie insieme al telepas cellulare nello scomparto dietro al cambio tessere varie nello scomp sotto al bracciolo profumo + durex nel bracciolo chiuso pelle di daino asciutta nella portiera navi + documenti nel cruscotto ecc..ecc..ecc.. mentre in questa sto' ancora come un terremotato !!! non ho piu' i riferimenti sicuri come prima....