ragazzi vi garantisco che il secondo non si sta cagando sotto :wink: sta facendo il suo lavoro,ossia in gara il pilota e molto fomentato e non si rende conto delle velocita' che raggiunge,se non ci fosse il secondo si schianterebbe alla seconda curva.lo posso dire perche' essendo un commissario di percorso aci csai spesso ci parlo :wink: e qualche volta sono riuscito anche a farmi portare a fare un giro con questi mostri sacri del volante.beh vi posso dire che ero io a cagarmi addosso .
verissimo pero' e' vero anche che sono loro che sentono la strada sul volante e se tirano forte e' perche si sentono di poterlo fare
L'ho postato perchè ieri sera ero ad una cena con sia il pilota che il naviga. E tutti lo sfottevano. Da una parte c'è da capirlo, quando cominci a tagliare in discesa e sei in quinta o sesta le velocità sono alte. Tra l'altro erano al primo passaggio, quindi andavano un po' ad occhio.
sono di pistoia questi rallysti? dall'accento e dal prefisso telefonico del sito deduco di si, e se si, questi due sono un eccezione, visto che i pistoiesi sono dei cani a guidare