Ciao a tutti. Dopo un po di dubbi ed analisi ho deciso. Ho rimpiazzato la mia MCS modello precedente (venduta a privato benissimo) con il modello nuovo. Dopo la prova di una con lo steptronic non ho avuto dubbi è una libidine. La ho presa rossa tetto nero con: pack chili, pelle nera, tetto panor., cambio steptronic con leve volante, navi, chrom line est., mini hi fi e altre piccolezze. A me piace tantissimo messa così. Ero in dubbio con il bianco ma alla fine una S secondo me deve essere rossa.
posso solamente farti i complimenti!!!secondo me il cambio manuale,su questa piccola auto rimane il top,però devo dire che se fosse un pochetto più veloce forse ci avrei fatto un pensierino pure io....le levette al volante sono veramente il top e complimenti anche per la scelta del colore e degli optional,praticamente FULL!!!unico neo,il navi,a mio avviso soldi buttatima de gustibus
Lo sapevo che avreste criticato la scelta dello step. ma vi assicuro che in DS con tasto sport inserito è veramente pronta. La mia vecchia MCS era manuale e la usavo sempre meno a causa della maggior comodità dello step. della mia 530 e così ho pensato che se la mini fosse stata anche lei automatica l'averi gustata di più. Tanto quando fi fanno le vere corse e dove. Saluti e grazie per i complimenti. A proposito del navi sono d'accordo che costa uno sproposito ma tira su e giù il pseudo tom tom sai che p....