Consiglio scarico: Bartoli? | Pagina 11 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consiglio scarico: Bartoli?

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da alessandro_73_vi, 21 Aprile 2007.

  1. icaro62

    icaro62 Kartista

    120
    1
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    11
    BMW M3 E46 manuale
    Salve ragazzi una domanda..a parte il sound chiaramente eccitante..che dire delle prestazioni? Ho sentito dire o letto non mi ricordo bene che lo scarico della M e' fatto molto bene e forse e' piu facile perdere cavalli..che incrementarne ,sostituendolo magari con uno che forse da un suono molto piu eccitante ma poi se verufichiamo al banco i cavalli so o diminuiti,,,:eek:
     
  2. Luca67

    Luca67 Collaudatore

    465
    3
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    8
    997 - X3 3.0d
    Quanto ti è costato?
     
  3. alessandro_73_vi

    alessandro_73_vi Primo Pilota

    1.479
    30
    4 Agosto 2004
    Reputazione:
    7.787
    ......Bmw......
    Sui 1000 euro circa; non costa poco per essere un artigianale ma secondo me ne vale la pena :mrgreen:
     
  4. alessandro_73_vi

    alessandro_73_vi Primo Pilota

    1.479
    30
    4 Agosto 2004
    Reputazione:
    7.787
    ......Bmw......
    Io non ho rullato prima e dopo aver cambiato lo scarico quindi non ti so dare una risposta esatta; sicuramente lo scarico ed in generale le componenti ///Motorsport sono fatte molto bene ma credo che tutto sia migliorabile, ho letto in rete prove al banco da cui lo scarico Remus (che avevo prima) darebbe qualche Cv e qualche Nm in più rispetto a quello stock.
    In ogni caso io non ho la sensibilità necessaria per accorgermi se adesso ho 5 cv in più o in meno rispetto a prima; a me piace che le macchine suonino bene, se poi sono sportive da più di 300cv è un dovere che il sound dello scarico sia appagante per le orecchie, ed ora il mio lo è :mrgreen: e ne sono contentissimo :mrgreen:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. nicola80

    nicola80 Presidente Onorario BMW

    7.530
    196
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    Bartoli è un gran scarico,ho avevo installato sue due mi macchine però ora per una questione omologazione ho messo sulla mia M3 E92 un remus a 4uscite da 84...
    Stupendo!!!
     
  6. crickcrack13

    crickcrack13 Direttore Corse

    2.030
    35
    23 Aprile 2005
    Reputazione:
    305
    m3 e36 3,2
    più che uno scarico, Bartoli è un grande artigiano. o almeno l'ultima volta che l'ho visto aveva ancora forme umane.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     

Condividi questa Pagina