Mi chiamo Nicola, abito a Bolzano e da 3 anni ho un 320Ci. Come dite? Dovevo iscrivermi prima? Avete ragione, non fustigatemi subito.... PS: ho notato che in media ci sono una 60a di visite per i nuovi arrivati, come mai Vale85 ne ha 2779? Sarà mica perchè fa parte del gentil sesso?
BMWenuto Shingo! Non preoccuparti per le visite sui 3d di presentazione delle ragazze... è normale, visto che una ragazza che si iscrive in un forum di auto suscita curiosità... (non fosse altro perchè è molto poco comune....) Federico
Immagino, è come in un forum di hardware che frequento da un pezzo, la prima cosa che viene chiesto alle ragazze è: FOTO!!!! :wink:
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Benvenuto vicino... sei di BZ city? Dai con le foto del ferro, così se ci si incontra... ma la tua è e46? Ciao!
Si, BZ City Per le foto..... ehm, forse è meglio se prima la lavo.... E46.... mi sembra di si, non farmi venire 'sti dubbi....