Io non so se il nuovo cambio a sette marce avrà la settima più o meno lunga del 6 marce manuale, e non so come fai a saperlo te dato che non è ancora uscito. Se la scalatura dei rapporti fosse ad esempio come quella del SMG III sarebbe perfetta per l' M3 .
Sono stai postati, la VII° è più lunga dell'8% per favorire i consumi in autostrada, Night quando l'ha saputo si voleva suicidare La scalatura è la stessa dell'SmgIII.:wink:
Mi pareva però che l' SMG III avesse la settima di potenza . In diversi video si vede che arriva a circa 7700 giri a velocità massima
La M3 M-dct se non ricordo male ha un rapporto leggermente più corto (anche uno svolgimento del pneumatico inferiore) rispetto alla M5 ma la VII° non è di potenza, a meno che non arrivi a 8300 a 325km/h effettivi. In fondo anche la M3e46 smgII non ha la VI° di potenza.
Io non sono Dio ma tu di sicuro sei un pirla di Troll. http://www.m3post.com/goodiesforyou/mdctinfo.PDF
Forse riesco a farlo bannare...continua a fare attacchi personali gratuiti, IMHO ci sono le motivazioni per appendergli il cartellino BANNATO.
Ma quali attacchi? L'unico che attacca sei tu che offendi dandomi del pirla casomai Ti vedrei bene come moderatore, eh ma mo eh
Sabato sera in Germania ho fatto i 282 all'ora indicati a limitatore molto allegro a quanto pare... ed ero ben lontato dai 7000 giri (6700), l'M3 fa con comodo i 310...
scusate 272!!! ma ho mollato era appena entrato il limitatore! Ma quanto fa presto!!! Cmq ero a meno di 7000 giri!!! 6800
Sei un povero burino, io c'ero alla cena emiliana e mi hanno conosciuto tutti i presenti e non dico cazzate a me delle tue gara da quattro soldi non frega un caxxo e chiacchierone sei tu. Punto 1: allora io ho provato M5, M3 e M6 al Golf Club a Modena, se devo essere sincero come guida l'M5 è più apppagante del CLS almeno io la preferisco, ma come sale di velocità il CLS sale di più poi ha molta più coppia e si sente davvero tanto, poi non ho mai nascosto che il CLS non mi fa impazzire pure a me l'avrò guidata 5 volte in tutto. Punto 2: la Classe C63 AMG pesa come l'M5 ha 50 cavalli in meno e va uguale no? Mi viene da pensare che il CLS con 70 dico 70 cavalli in più della Classe C vada di più dell'M5 no??? Io porto dati oggettivi, non sono un talebano cazzaro che fa i garini... P.S. anche Nicola ha provato il CLS 63 e ti può confermare le mie impressioni...
Confermo, Muresan le macchine che dice di avere ce le ha. l'ho personalmente conosciuto alla cena emiliana.