posta una bella foto....sei in un forum di appassionati, ci piace vedere foto di belle macchine:wink:
Cmq oggi ho capito una cosa: permettersi auto di lusso non implica saper scrivere correttamente in italiano. Federico
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=126699175 basta che vai su autoscout...la vendo solo perchè quest estate mi arriva la nuova m3csl...
mi arriva nel senso che la compro a maggio all uscita..è l invidia, qualcuno va in giro con il 330xd qualcun altro con m3 csl...
Scusa ma perchè dici che la 330xd non può avere l'assetto sportivo ? Io ho la MSport Touring che è già più bassa di una attiva e credo che potrei montare tranquillamente molle un pelino più basse, diciamo -30 mm della Eibach .
Impossibile, la 330xd in ogni configurazione possibile (Attiva o Msport) ha l'assetto normale. Non è tanto piu' alta ma un pelo di piu' lo è (guarda l'anteriore)
Si e' vero, confermo: impossibile avere da BMW l'assetto sportivo su 330xd. Se lo modifichi lo fai a tuo rischio e pericolo in quanto il sistema xdrive non potrà più lavorare correttamente... Certo che anche così alta ha sempre molto fascino...
vero... però, oltre al fascino, ha pure tanta motricità su ogni tipo di fondo :wink: ... peccato ci sia anche un pochino di rollio.
...pensavo però, dato che sono tendenzialmente pro serie 5, vedevo dal configuratore BMW che la 330xd in allestimento "Attiva" e con quattro optional in croce (Navi,BT, Skisac, e qualcos'altro, bianca pastello) veniva attrono ai 52.000 euro, contro i 54 e rotti di una 525xd sempre Attiva (con una dotazione leggermente superiore), ora premesso che le prestazioni pure non interesserebbero ne il pappapile proprietario (mio padre) nè il sottoscritto, quasi quasi lo farei riflettere su questa questione...(poi forse sulla serie 5 si spunta qualche punto in più sullo sconto) Non venitemi a dire che dovrei prendere a paragone il 530xd, perchè ho fatto una doverosa premessa poco più su, poi sempre di un auto a 6 cilindri a trazione integrale si parla, poi -ripeto- un 3.0 con 197cv o 231, poco cambia...
esiste la 525xd?? non lo sapevo !! Dipende da quello che cerchi. Scordati cm costi di gestione piu' bassi
noi in casa abbiamo un 330xd E91...che dire...spettacolare...motore ottimo e con la trazione integrale mai nessun problema...diciamo che se la uso io ci faccio i 11-12km litro....se monta mio papà siamo sui 13 e nei lunghi viaggi da cruise control anche 14...consigliata in tutto e per tutto...
Guarda, io ho la 330xd e91 da un anno e mezzo...gran motore, ma come finiture e comfort è una tragedia, continuo a dire che non vale assolutamente quello che costa. Per cui sei hai già adesso il dubbio e non ti interessano le prestazioni fossi in te, per non ritrovarmi pentito dopo, comprerei la 525 xd. E' una macchina di un'altra categoria.
Non sarebbe assolutamente quella la discriminante, infatti...motore uguale, assicurazione anche...l'unica differenza (trascurabile) sta nei 38cv di differenza sul bollo, un'inezia. Quando le porti in officina poi, i costi sono identici...forse sul fronte gomme si risparmia qualcosina sulla serie 3 (ma anche qui poca roba). Alla rivendita la serie 5 sarà senz'altro più svalutata, ma quello giocherebbe - in teoria - a mio favore :wink:
Beh, è sempre questione anche di gusti...anche se entrambe mi "gustano", mi piacerebbe potermi risedere su un altra 5er...