Link eBay Su questo sito ho visto fari ant. lenticolari no xenon (almeno credo), e mi piacciono. Ho un restyling del 2004 Cosa ne pensate: il fascio di luce prodotto è + profondo e superiore a quella delle parabole tradizionali? Funziona la regolazione elettrica dell'altezza fascio lum. dall'interno come i tradizionali? Non conosco il tedesco ahimè... Qualcuno li ha montati o ne sa qualche cosa? Personalmente, pur avendo messo lampade bianche ad alta potenza (Simoni), non sono soddisfatto dei fari della mia bm, riscontro troppa dispersione della luce. Grazie
Porc............. Ho visto adesso un bel po' di post sull'argomento. Chiedo scusa e mi genufletto aspettando la frustata. Comunque, se qualcuno è così paziente da rispondermi lo stesso non mi dispiace.............
up Ho letto un po' di post ma ci capisco poco... 'Sti fari si possono mettere, funziona il comando altezza luci dall'interno e migliorano la luce senza mettere gli xeno?????? Grazie e ...abbiate pazienza perchè 300 eurini non li spendo per una ciofeca...
se devi spendere tutti quei soldi prendili almeno allo xeno.......anche perche nn ho mai visto i lenticolari con la luce classica...
Un mio amico li ha montati sul suo E46 e dice che non c'è tanta differenza tra i lenticolari e i fari normali, quindi come ha detto anche Darkside penso che quelli allo xeno andrebbero meglio anche se spendi qualcosina in + !