fari lenticolari | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

fari lenticolari

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da *Piero*, 15 Febbraio 2008.

1. *Piero*

*Piero* Amministratore Delegato BMW

3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7
    Link eBay

Su questo sito ho visto fari ant. lenticolari no xenon (almeno credo), e mi piacciono.
    Ho un restyling del 2004
    Cosa ne pensate:
    il fascio di luce prodotto è + profondo e superiore a quella delle parabole tradizionali?
    Funziona la regolazione elettrica dell'altezza fascio lum. dall'interno come i tradizionali?
    Non conosco il tedesco ahimè...
    Qualcuno li ha montati o ne sa qualche cosa?
    Personalmente, pur avendo messo lampade bianche ad alta potenza (Simoni), non sono soddisfatto dei fari della mia bm, riscontro troppa dispersione della luce.
    Grazie

2. *Piero*

3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7
    Porc.............
    Ho visto adesso un bel po' di post sull'argomento. Chiedo scusa e mi genufletto aspettando la frustata.
    Comunque, se qualcuno è così paziente da rispondermi lo stesso non mi dispiace.............=P~ =P~

3. *Piero*

3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7
    up
    Ho letto un po' di post ma ci capisco poco...
    'Sti fari si possono mettere, funziona il comando altezza luci dall'interno e migliorano la luce senza mettere gli xeno??????

Grazie e ...abbiate pazienza perchè 300 eurini non li spendo per una ciofeca...:-k :-k :-k

4. Darkside

Darkside Amministratore Delegato BMW

3.024
    23
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.426
    320d restyling
    se devi spendere tutti quei soldi prendili almeno allo xeno.......anche perche nn ho mai visto i lenticolari con la luce classica...

5. CoDiesel

CoDiesel Aspirante Pilota

13
    1
    13 Febbraio 2008
    Reputazione:
    6.779
    330i E46
    Un mio amico li ha montati sul suo E46 e dice che non c'è tanta differenza tra i lenticolari e i fari normali, quindi come ha detto anche Darkside penso che quelli allo xeno andrebbero meglio anche se spendi qualcosina in + !

Condividi questa Pagina