Ciao a tutti e ben trovati. Possiedo una BMW320d del 01/2000 perfetta. Vorrei cambiare i cerchi e metterne in lega. Ho trovato dei cerchi da 16 appartenenti ad una 118d. E' possibile montarli sulla mia 320d? Grazie mille e buona giornata. Vito
Sì, puoi montarli tranquillamente. Tieni conto, se non dovessi prendere quelli, che i cerchi 17" non sono catenabili quindi se vai in montagna non puoi montare le catene.
Si, se monti i 17 ti consiglio di farti le gomme da neve sui cerchi vecchi, usate e da 15 si trovano a prezzi stracciatissimi....
Sinceramente per me la neve è un evento raro in quanto vivo in un paese sul mare. Però terrò a mente i consigli. Per caso conoscete qualcuno che vuole dare via cerchi in lega ben tenuti ad un prezzo ragionevole? I cerchi li desidererei da 16 perchè mi sa che è la misura massima sul libretto.
Controlla bene......... non sono certo sul pre-restyling ....... Ma sulla mia tuoring che è un restyling ........ posso anche montare i cerchi da 18".
Sulla mia, che è un 320d 06/2000 ho a libretto anche i 18, almeno fino a 17 li hai di sicuro... forse i 18 li montano a partire da quando cambiarono il volante sportivo da quello con l'airbag triangolare a quello tondo (che è stata a metà 2000).... Comunque anche se non ci devi fare le gomme da neve tienili i vecchi cerchi, non si sa mai....
Si, ti ringrazio per il consiglio. Li terrò i vecchi, possono tornare sempre utili. Adesso spero di accordarmi per quelli in lega...
un mio amico ke ora ha un 320 d touring e46 aveva dei cerchi da 17presi precedentemente x il 118d ke ha venduto,al momento di montarli sulla 320 uscivano mezzo cm dai parafanghi anteriori,quindi ha dovuto darli indietro e prendere quelli con l'ET corretto x il 320....