ciao ragazzi allora in germania la bmw dice che l`inspezione 1 si deve fare a 50000 km e la 2 a 100 000km ma se noi notiamo nel menu nascosto il punto 3.1 c`e scritto giorni rimanenti per inspezine Periodic inspection days; elapsed days (since last SI) quindi l inspezione va fatta in base ai giorni o in base ai kilometri? voi che ne dite? perche se io faccio 10000 km l`anno ci vogliono 5 anni, ma se ne faccio 50000 lanno ci vuole 1 anno e poi se entrate nel menu nascosto al punto 13.0 cioe GonG Gong Test provate a farlo e proprio un GONG, ma voi l`avete mai sentito meNtre siete in macchina, a me quella che mi indica che la temperatura e a 3gradi e un beep e non un gong ma allora a che serve sto gong? dato che non viene usato?
gong versione america ad esempio (cinture ,porte aperte ) per l 'ispezione dipende dai km e dal tempo e dallo stile di quida
no ma se vai nel menu fa proprio un gong, come si fa a selezionarlo per quando la temperatura giunge a 3 grad?
allora ogni 50000 km, cmq notate sto gong, mi piacerebbe sentire questo gong invece del beep sapete se e possibile selezionarlo o se e programmabile quando la tempertura scende a 3 gradi?
a proposito di computer di bordo, è possibile aggiungerlo? la mia non è provvista ma ho visto che su ebay vendono la levetta , dite che funziona o serve altro?
ma la funzione del computer che misura la temperatura esterna? anche quella è presente ma per ora non viene visualizzata?