Puntualmente mi gira il pallino della bici da strada. Dopo aver preso a 500€ un "rottame" usato dal mio venditore di fiducia, mi ha proposto questa ad un prezzo relativamente vataggioso. Va bene o è troppo per uno che la utilizzerà sopratutto in inverno (in estate userei sempre la MTB)? Rapporto qualità/prezzo? E' una Cervélo RS
ciao...se ha il telaio monoscocca in fibra secondo me è un pò troppo...tieni conto che è molto rigido e le buche si sentono davvero tanto...tutto dipende da che prezzo ti hanno proposto...ola!
la differenza si sente eccome...io mi trovo benissimo con la monoscocca...dipende quindi dal prezzo..se nn hai problemi vai col carbonio
se il prezzo è intorno ai 1500 prendila, la monoscocca è molto meglio sentirai la differenza e le bici Cervelo sono molto buone ma anche molto care
1500 è il prezzo di un telaio monoscocca di media qualità... La mia Time dell'anno scorso costa 1850 solo telaio, se questa te la mettono 1500........... Una anche per meeeeeeeeeee! Le Cervelo mi piacciono da matti!
Il telaio monoscocca è comodissimo e assorbe benissimo le vibrazioni. Molto molto meglio dell'alluminio. Il prezzo è ottimo, di listino costa € 1.900 circa. E' molto probabile che si tratti di un telaio made in Taiwan pero'. Belle bici le Cervelo. Io sono innamorato di questa http://www.cervelo.com/bikes.aspx?bike=P2C2008
Grazie Enrico... Sinceramente con l'alluminio mi trovavo bene, questa l'ho usata meno di 10 volte in un anno, sto meditando se vendere... Fotina!
Certo che usare d'estate la mtb e la stradale d'inverno mi sembra un po' un controsenso...di solito si fa il contrario.Come mai?
Perchè le gf di MTB le fanno in estate, e sono quelle che mi interessano :wink: Ho lasciato perdere l'acquisto della Cervelo, mi serve cash per la KTM biammortizzata