Ti dirò, è che vogliamo farle sentire benvenute... poi, sai, se una donna si iscrive a BMWPssion evidentemente è abbastanza matta, quindi noi non facciamo che farla sentire a casa Federico
certo non posso lasciarvi due secondi da soli!!!!! guarda qui...stò diventando matta a leggere comunque siete maleducati....tutti che provate a fare i MOLLICONI.....ce ne fosse 1 che si fosse degnato di farmi gli auguri!!!!!! oggi è il mio onomastico!!!!!!! è proprio vero quel detto!!!!!!!!!!!!!!! :wink: :wink:
macchè auguri......tu voi troppo ciccia!!!! 1-apparte che nessuno ha fatto il mollicone, secondo anche se uno lo facesse non sarebbe maleducato..... terzo se ci provo non puoi resistere.....
mi piacciono le persone sicure di sè!!!!!!! poi è vero che voglio troppo!!!!ma non ci posso far nulla se sono viziata!!!!!!!!!!
Chissà che razza di figura facciamo dinanzi alle (poche) donne del forum... Non c'è niente da fare....noi maschietti siamo fatti cosi A leggere tutta la sequenza dei post sembra quasi che a scrivere non siano dei bimmers, ma degli ergastolani che non vedono la phi.ga da decenni E invece no, donne, non è cosi Noi siam capaci di chiacchierare con una ragazza appena conosciuta e con la coda dell'occhio guardare già la tipa seduta al bar.... Chiodo fisso
Vale oggi 14\02\2008 visto che oggi è S.Valentina.... tregua...... I miei più sentiti auguri di buon S.Valentino,e che questa giornata possa darti..... ciò che non ti diamo nelle altre!!! Per tutti i miei amici MOLLICONI, IN POLE FEDE....e gli altri in scia... andate a giocare in qualche pozzo artesiano.... che il vecchietto ,padre ,ecc ecc ecc... é un serio professionista ,onorato padre di famiglia,con pure due figli e una santa donna per moglie..... nn sono proprio io a fare il cascamorto... chi ha orecchie per intendere in-tenda.. gli altri se non hanno il saccoapelo al freddo!!!!!! Vi voglio bene come un padre ragazzi!!! ciao umby