ho comprato un autoradio pioneer avic-x3 che mi è costato un pacco ora nel libretto delle istruzioni trovo scritto questo — Questo prodotto non può essere installato in un veicolo che non ha una posizione ACC (accessori) sull’interruttore di avviamento noi habbiamo questa posizione ????mi pare stranissimo che una radio del genere non possa essere montata su una bmw
x3 ha il navi incorporato e se fosse sempre alimentato starebbe a cercare sempre i satelliti che gli servono per la navigazione facendo cio consumerebbe corrente e se uno l'auto non la usa per qualche giorno la batteria si scarica la tua serie 1 mi sembra che non abbia la posizione acc ma solo il quadro acceso o spento dovresti collegare il filo dell' acc (rosso) su un cavo della macchina dove sia presente 12v quando il quadro è acceso
che significa inverti i due fili (non è una Golf 4) sul connettore che è dietro la radio originale arriva solo il 12v fisso la massa e i cavi del can bus qello del sottoquadro non ce
ahhhhh ok menomale risollevato pero perche oggi mettendo l'adattatore bmw per la radio e connetendo i cavi la radio non partiva sul connettore si deve fare qualche modifica??o non partiva appunto per questo discorso??
infatti la cosa strana e che oggi non mi partiva non credo di sbagliare niente comunque domani vado dall'elettrauto e la mantiamo insieme
controlla bene lo spinotto iso sul filo giallo hai corrente sul rosso NO il rosso lo devi collegare ad un filo che abbia corrente quando accendi il quadro.................... più semplice di cosi
ma mi dici da dove dovrei prendere il cavo sotto quadro don vorrei toccare fili che poi danno problemi visto che tu l'hai fatto mi daresti questo consiglio